![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus | beh caro mio devo darti torto .. non si capisce nulla di quello che hai scritto .. dovresti dare una letta sinceramente mancano tutte le H, le apostrofi, i concetti sono buttati la e sinceramente sono anni che leggo e modero il forum e posso assicurarti che non il concetto si capisce un po ma la scrittura e la grammatica sono veramente PESSIMI... non ti lamentare se la gente ti critica poi.
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
|
non scrivo mai con accenti e H sul computer...e poi non capisco se voi dovete per forza andare in giro nelle discussioni a cercare chi scrive senza un accento o senza una H per poi farsene un problema di vita !!
|
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ok?
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
un saluto a tutti, vi riporto la triste storia di un mia amico che ha comprato un buggy 1:10 della jamara (roba tedesca se non sbaglio), ha rotto due volte l'albero del motore, andandosene semplicemente a spasso col suo buggy. A me quel motore non dispiare come motore da cazzeggio sul mio simil monster da giardno 1:10 e vorrei recuperarlo. sapreste consigliarmi il materiale con specifiche caratteristiche? qualcuno ha gia praticato questa operazione e sa dirmi su cosa orientarmi, o magari qualche link in cui qualcuno ha performato quest'operazione. saluti, exo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Non si è ancora capito di che motore si parla . . . ![]() Coi motori vale sempre la regola del: "chi piu' spende meno spende". Ultima modifica di MiniG : 12 luglio 11 alle ore 20:24 |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
|
Bad lucifer....se tu pensi che riparare l asse di un motore brushless sia per qualcuno che non conosce le basi ti invito a ripararmelo te medesimo,il motore,dato che per te le basi siano così semplici...se per basi intendiamo questo allora accendere una macchina a scoppio sarebbe robba da Gesu Cristo !!!!
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotto albero motore SC 4 tempi 91 | filipir | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 29 gennaio 10 18:24 |
rotto asse GWS - Motore brushless 2208/18T | aspirine | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 11 ottobre 08 00:32 |
mozzo o albero motore brushell rotto | panterone | Aeromodellismo Principianti | 0 | 16 settembre 07 21:37 |
Albero Motore Rotto | elicoberna | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 17 marzo 06 17:12 |
Help: Albero Motore Rotto | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 15 marzo 06 01:17 |