23 dicembre 06, 20:18 | #33 (permalink) Top |
User |
Ollà,sono tornato!!Da un pò,sono acchiappatissimo al lavoro e miriadi di tonnellate di altre caxxate,e non ho avuto tempo di guardare il mio minizarro. Cmq a fine novembre ho comprato su e-bay da rcxmini un disastro di cose(tipo 100 euro di upgrades).Mi è stato spedito il tutto il 26 novembre.Oggi siamo al 23 dicembre e NON E' ANCORA ARRIVATO NIENTE!!!Ora non so se è la dogana o cosa,ma si devono dare una bella svegliata.Mi son stufato d'aspettare pacchi che ci mettono mesi ad arrivare.E' sempre cosi,spacchi anche la piu piccola cosa,e devi aspettare almeno 3 mesi per tornare in pista!!<_< Poi ti scappa la voglia...comunque quando arrivano sti pezzi,li monto e gli faccio subito una bella fotina...al mio ALLUZILLA!!Poi magari sento marmogt che gliela faccio provare...altro che mini-z!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
24 dicembre 06, 03:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
Bentornato a me fortunatamente non si è rotto piu nulla poi mi ero fatto un po di scorta dei pezzi piu a rischio comunque anke al negozio la roba non arriva è cambiato il rappresentante in toscana della sprint e non so per colpa sua o della prima che gestisce (hot bodies, serpent, hpi, hudy)ma i pezzi anche piu elementari non arrivano. con ebay c'è da aspettare sempre di piu poi ti dico quanto ha impiegato ad arrrivare la kyoscina mi sono trovato bene con hermes modellismo 3 giorni e pagamento alla consegna hai poi fatto la modifica ha bicchierini |
24 dicembre 06, 13:03 | #35 (permalink) Top |
User |
Pure io vado ogni tanto dall'erpes,ma è caro come il fuoco!!Eppoi per il minizzarro non ha mai niente in casa...devi sempre ordinare!!Eccheccazzo se vendi una macchina devi garantirne poi il ricambio!!Bho,mho mi installo word che guardo il file che hai allegato....tu di dove sei?Io sono di como..se sei in zona se ti va possiamo girare assieme!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
24 dicembre 06, 15:37 | #36 (permalink) Top |
User |
Ho visto la modifica.Bhe,bella,ma non necessaria.Per ovviare bastava incollare i 2 ingranaggi con la loctite 401,e togliergli il seiger che trattiene la molla in fondo.Cosi in pratica è come se non avesse il parastrappi,ma è una cosa talmente blanda,che si può usare solo col motore di serie!!Il brushless te li grema entrambi alla prima accelerata!!Fatta questa modifica,va che è una bomba!!Io non ho mai più rotto!!E pensa che ho incollato i 2 ingranaggi dopo che si erano smangiati(non è che facessero poi sta bella presa)..l'ideale sarebbe ordinare gli ingranaggi nuovi e farlo daccapo.Ma cosi già regge alla grande...nel caso montassi in futuro il mamba 8000(già col 5400 piglia il volo!!)gliela farò.....
25 dicembre 06, 17:32 | #37 (permalink) Top |
|
lo sapevo che il panettone ti annebbiava !!!!!!!!! Intanto Auguri di Buon Natale. Il pezzo che tua hai aggiustato con la loctite è quello della scatola ingranaggi centrale anke a me è successo uguale e gli ho incollati, dopo un anno di mamba non si è piu rotto inoltre avevo piantato dei cilindretti lunghi circa 5mm nei buchini in modo che facessero presa sull' ingranaggio appaiato, comunque ne ho uno nuovo con tutti i dentini di riserva. Quello della foto è il bicchierino della scatola differenziale ant. e posteriore dove alloggia la testa del semiasse, il mambino me li apriva come vedi nella foto ma ora anke questo problema è risolto non si sono piu rotti Mi farebbe piacere girare assieme ma sto a Prato unpo distante comunque chi lo sa ? (organiziamo un bel raduno quelli della rivista RCM lo volevano fare per le minizzilla) ciao e di nuovo auguri. |
26 dicembre 06, 01:12 | #38 (permalink) Top |
User |
Pardon!!Chiedo venia!! Allora sei un tipo giusto,mi sembrava strano avessi fatto una roba del genere la...ma è un bel pò che non smonto la bestiolina e confondo un pò i pezzi . Allora visto che hai scoperto sta cosa mi dici le dimensioni dei tubetti d'alluminio? Buon natale!!!
28 dicembre 06, 02:41 | #39 (permalink) Top |
|
io l' ho comprato l negozio di modellismo te ne bastano pochi cm la misura esterna è 9mm non deve assolutamente essere piu grande l' interna è +- 7,5mm comunque se porti la macchinina smontata senza ruota e semiasse il tubetto c' e lo provi e deve entrare a forza nel bicchierino poi a casa lo tagli a 5mm e gli levi le sbavature del metallo (carta vetro, dreemel) poi se vuoi lo puoi incollare ma attento a non incollare il cuscinetto e tieniti a un millimetruccio di distanza. spero di esser stato chiaro comunque se non hai capito chiedimi pure |
30 dicembre 06, 02:15 | #40 (permalink) Top |
|
propio oggi mi è arrivato il cavetto usb per il mamba per programmare la velocita la frenata ecc tramite pc. ho scaricato il programma ho collegato il filo al pc e makkinina (regolatore) ma per ora non funziona non mi fa accedere alla parte programmazione dopo 2 ore di tentativi per oggi ci rinuncio se c'è qualcuno che sa dirmi come fare? |
Bookmarks |
| |