14 giugno 11, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User | membrane ammortizzatori
avrei un problema con le memvìbrane ammortizzatori della xray t3. siccome è già il secondo sacchetto che compero e si rompono le membrane( pratricamente dopo aver avvitato, e dopo ogni mese x il ricamcio d'olio, mi accorgo che sempre la membrana si stacca dall'anello......èperchè stringo troppo alla chiusaura del tappo? secondo quesito: P:S possiedo la t3 2011, con le membrane a profilo basso, oggi mi sono recato in negozio, e le aveva finite, il negoziante mi nha detto che xray ha i tempoi di conegna lunghi, allora mi ha detto: se vuoi ho quello della t3 2010 che sono uguali sono a profilo lungo, va vanno bene cmq.... allora vado a casa, monto tutto l'ammo, riempio d'olio, faccio espellere l'aria, chiudo con la membrana e il tappo e mi accorgo che dopo 2/3 pomapte entgra aria dell'ammortizzatore e manca circa 5mm di olio,e il pistone giustamente e sopra al livello d'olio.....come mai? non erano mica uguale? ho confrontato anche con il manuale e l'esploso della T3 2010 e i codici dell'ammortizatri sono tutti uguali alla T3 2011 tranne appunto la membrana...come faccio? |
15 giugno 11, 08:19 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Prova a stringere solo quel tanto che basta per non fare uscire olio. Controlla anche che il tappo non abbia sbavature sulla parte che appoggia sulla membrana. | |
15 giugno 11, 09:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e x la seconda richiesta? | |
Bookmarks |
| |