15 giugno 11, 22:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
|
il drift come tutte le altre categorie ha le sue regolazioni... comunque di mezzi ci sarebbe la TT01, base con le boccole la tt01d (con cuscinetti, e i bracci regolabili per convergenza e campanatura) la tt01e con lo sterzo diverso dalla tt01 normale, perche la tt01 ha uno stezo che ha tantissimo gioco altrimenti, per spendere il giusto, trovi una TA04 o anche una TA05 trovi usate la prima versione... oppure nuove, si trova la ta05 seconda e terza edizione sono auto a cinghia, quindi molto piu scorrevoli, gia complete di tutti gli optional necessari per le regolazioni...e i ricambi si trovano molto facilmente personalmente ti consiglio una TA05 prima versione...va veramente molto bene...l'ho avuta 2 anni...e mi è dispiaciuto darla via...(ma non risco a fare tutto)... si trova usata a poco...ed è eccezzionale...per qualsiasi cosa, se posso esserti d'aiuto, rispondo volentieri... ciaooo |
03 luglio 11, 11:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Se non sei interessato a fare CounterSteer puoi tranquillamente prendere una TT01D. Facile, ricambi dal fruttivendolo e con centinaia di hop up disponibili. La versione TT01 te la sconsiglio. Prendi la TT01D o la TT01DE. Non prendere la versione TT01E perchè per trasformarla in un modello da drift devi spenderci qualche cosa sopra. I giochi allo sterzo del TT01 purtroppo li ha anche la versione TT01E. Se vuoi fare CS la musica cambia... in tal caso è meglio andare su modelli a cinghia.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
Bookmarks |
| |