05 giugno 11, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
| consiglio motore e regolatore per xray t3
salve a tutti mi sono fatto un regalo e mi sono comprato una xray t3 2011, vorrei consigli su che motore e regolatore montare, tenete conto che giro su un piazzale e a volte fare un po di drift, nulla di estremo ma nemmeno base. un altro dubbio: come si monta il motore? sono abituato agli scoppio che hanno i supporti motore ecc.. su questa auto ci sono dei fori sul telaio e basta, il motore e predisposto e si mette direttamente sui fori? danno i supporti insieme al motore?devo comprare qualche optional per montarlo? grazie a tutti |
05 giugno 11, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010
| Citazione:
benvenuto, bel regalo Io fossi in te prenderei un bel Speed Passion Lpf con motore SP 7.5(con cavo sensori) e program card usb, cosi puoi metterti i software nuovi e performanti e settarli a tuo piacimento e uso. Oppure prendi un Sp Pro come regolatore cosi il tuo limite è il 3.5t e sei sicuro con una ventina di euro in più! Ci dovrebbe essere già tutto il necessario, ci sono delle asole affianco alla corona dove vanno messe le viti che stringono il motore. | |
05 giugno 11, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
|
grazie ho guardato un po siamo sui 200 euro il tutto per il speed, mi hanno anche consigliato la marca xerun o se voglio spendere meno ezrun.. ora mi informo bene volevo spendere 100 e qualcosina su di li perche ora sono proprio a secco |
07 giugno 11, 00:22 | #7 (permalink) Top |
User |
ma scusa lo speed passion non si puo usare con le lipo? ho trovato questo nel web: Build in new Green Power Feature Give you full time consistency power and longer run time! Digital Racing Response System - DRRS 9 Selection Digital Racing Modes (From Level 1 to Level 9) Advanced Mutli Timing System - AMTS Special 8 mode brushless motor timing adjustment system design suitable for differ brand brushless motor which give you the best performance for both ESC and Motor Standard Smart ESC Program Unit Came with the ESC LED Display with 11 adjustable function Leading Brushless ESC Spec Support both sensored / sensorless brushless motor Support up to 5.5T brushless motor on 6 cell 7.2V battery 5 cell with 4.0T 4cell with 3.5T Maximum Current : 440A* Ouput Dimension : 43 (L) x 35 (W) x 24 (H)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
07 giugno 11, 10:25 | #9 (permalink) Top |
User |
dici questo? GT2.0 Pro Brushless ESC - Blue ma anche questo qua non è dato per le li-po cmq gia con meno retrizioni rispetto al precedente che si usa anche a 4 celle ni-mh
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |