|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Padova
| Xerun +Hobbywing 17.5 sensorless?
Ciao,vi espongo il mio problema: su un F103 ho montato un combo brushless ezrun 60A+motore hobbywing 17.5 e non potendo aggiornare l'esc con il firmware versione ''Turbo'' volevo cambiare l'esc con una Xerun (60A o 120A) ...ora con il motore che monto (è sensorless) mi funziona il tutto?cioè riesco a vedere un'aumento di prestazioni? ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Padova
|
son passato dal touring a scoppio al formulino elettrico per cui per mè è tt nuovo...la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la differenza di velocità con chi utilizza il firmware con il turbo...infatti stavo cercando di capire che strada prendere se tenermi esc+motore sensorless o cambiare il tt...
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Leva tutto e prendi un sistema a sensori. Il turbo ,boost e anticipo meccanico sono cose che i sistemi sensorless non possono avere proprio perchè di altro tipo,questo un motivo per cui si usano motori a sensori per fare attività di pista,l'altro motivo risiede nel tipo di erogazione, cosa che nei motori sensorless non è perfettamente gestibile come nelle controparti a sensori. La raffinatezza e precisione nell'erogazione di un motore a sensori è d'obbligo specialmene nei 2wd. . . (te lo dice chi ha 2 Pro10 e li usa da anni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con esc Hobbywing Xerun 150a ???? | cianoks | Batterie e Caricabatterie | 8 | 22 novembre 10 00:08 |
sensored e sensorless | darietto_92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 11 settembre 10 18:16 |
progrma card hobbywing xerun | ginzo92 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 10 settembre 10 16:28 |
Combo Motore/ESC Hobbywing xerun 80/360A | Bhaal | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 30 giugno 10 16:31 |
Esc sensorless o con sensori?? | Bobius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 marzo 09 08:44 |