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Vecchio 30 maggio 11, 16:55   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Bombarolo
 
Data registr.: 18-10-2010
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no se la batteria può erogare più A di quelli che richiede il motore non da problemi perchè l'esc assorbira dalla batteria quelli che il motore richiede anche se ne può fornire dipiù avere una batteria che può erogare più ampere di quelli che assorbe la combo serve solamente a far stressare meno la batteria e quindi avrà una vita maggiore
__________________
losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally
Bombarolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 17:42   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-07-2010
Messaggi: 29
Grazie di cuore a tutti le le risposte mi avete aperto un po gli occhi su questo ramo del modellismo... Ad ogni modo per farci stare dentro tutto credo che prenderò il combo Hobby Wings da 60A e motore 5.5T più almeno una batteria nuova da 4000 mha con 20 o 30 C di scarica.

Grazie ancora.
Lesino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 01:08   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lesino Visualizza messaggio
Grazie di cuore a tutti le le risposte mi avete aperto un po gli occhi su questo ramo del modellismo... Ad ogni modo per farci stare dentro tutto credo che prenderò il combo Hobby Wings da 60A e motore 5.5T più almeno una batteria nuova da 4000 mha con 20 o 30 C di scarica.

Grazie ancora.


comunque piu prendi una lipo con tanti c piu la macchina ha possibilita di avere piu corrente immediatamente e vedi la differenza. nn prendere mai le mi-mh perche nn hai resa come vorresti!! comunque dipende anche da che pignone hai su sul tuo motore!
le pile si gonfiano soppratuto se le usi nel turing perche le vai a prosciugare a una velocita impressionante con un 5.5 farai se tt va bene 6/7 minuti guarda questo link della pista di mesero e poi dimmi noi abbiamo l'ELETTRICO E TT GLI ALTRI ANNO LO SCOPPIO!
YouTube - ‪In mezzo agli scoppiettari a 95 km/h......‬‏
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