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Vecchio 20 febbraio 17, 10:22   #461 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Sono d'accordo, ma mi devi dare la possibilità anche di sfruttarlo tutto l'ammo!
credo che i conti tornino, i pistoni hanno una corsa utile di circa 9mm (le molle non so),
con l'altezza macchina suggerita dal manuale (5.5mm davanti, 6 dietro) la sospensione "lavora" fino a quando il fondo non tocca il terreno

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Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Per portarlo all'altezza per me ideale devo arrivare fino al limite filettatura!
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immagino la preferisci un po' più alta del setup base? io son partito da lì ma non ho fatto in tempo a capire se mi andava bene (sovente sentivo la carrozza grattare, ma magari devo solo trimmare un po' le minigonne)




Domanda ai possessori di questo modello in tutte le sue salse (e informativa per tutti gli altri) : avete avuto qualsivoglia problema di viti bloccate, sul montaggio di scatola?

Faccio riferimento alla mia, LRP Blast 2 TC Clubracer, acquistata su Lindinger pochissimo tempo fa, tutte e dico TUTTE le viti chi avvitavano nel metallo erano completamente bloccate e inamovibili nel mentre che le spanavo una dopo l'altra, le ho tentate un po' tutte, scaldandole col phon, con la punta del saldatore, battendole un poco prima di provarci, zero nulla, io non sono un mago di queste operazioni ma loro certamente non erano un problema "per principianti", e un telaio pre-assemblato da 50€ non è pensato per i campioni

Dopo un tot di fallimenti in rapida serie, mi sono fermato e l'ho rimandata indietro.
L'assistenza è stata molto veloce e molto comunicativa, ma ha ben pensato di risolvere il problema solo a metà, sistemando solo le viti da me spanate e pochissime altre, ne hanno ignorate parecchie in zona sterzo, che ovviamente sono rimaste bloccate (ora anche spanate) come tutte le altre

Restituirlo in tempi decenti con Poste Italiane mi è costato 41€ e qualcosa, sebbene rimborsati al 100% tramite abbuoni per prossimi acquisti e già parzialmente spesi, ma il telaio ne costa 50, e non avevo voglia di un altro pacco, di altra coda in posta, altri 10giorni di attesa, altri 40€ di buono Linginger.. me la sono tenuta così, quando sarà ora la affiderò a qualche amico più confidente con la meccanica rognosa, oppure sperimenterò la tecnica Culatello, che può verosimilmente applicarsi a qualsiasi 1/10 4WD, non solo alle off



Leggendo i problemi al diffo qui sopra, mi è venuto in mente che, durante la prima lipo, in un certo momento la macchinina sembrava comportarsi in modo strano, l'ho sollevata e i satelliti del diffo dietro erano completamente bloccati (se giravi una qualsiasi ruota posteriore, giravano tutte e 4 + motore)
ho fatto forza sulle ruote, in senso opposto tra loro per forzare sui satelliti, c'è voluta un po' di energia ma poi si sono sbloccati, tornando fluidi e scorrevoli come solito, chiamiamolo rodaggio
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madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 17, 15:19   #462 (permalink)  Top
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Il problema delle viti è capitato anche a me... fortunatamente solo su una che non era così urgente svitare...

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Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 17, 15:32   #463 (permalink)  Top
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L'avatar di allanonbar
 
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Anche io ho avuto problemi con le viti fissate su punti non in plastica, dove devono aver messo un po' troppo frenafiletti, o uno troppo forte.
Per quanto riguarda gli ammo, in effetti la corsa è proprio poca, ma io la uso per Rally e quindi li ho sostituiti insieme alle torri.
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
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