05 novembre 16, 20:51 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
|
Una domanda ragazzi! Dato che ho preso il modello usato, è normale che le viti sono quasi tutte a croce? In particolare sotto al telaio! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
21 dicembre 16, 16:20 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
|
Ciao a tutti ragazzi! Dato che ho trovato per caso la s10 tc2 nuova scontata del 50% ovvero a 50€, ne ho presa una seconda, dato che ne ho una usata... Non mi sembra sia montata benissimo a primo impatto, quindi ho cominciato subito a smontarla partendo dai differenziali! ho notato che girando il bicchierino per 3/4 del ciclo, scorre abbastanza liscio emettendo un normale rumore di denti che scorrono, ma per il restante 1/4 si sente che forza... ho provato ad invertire il rasamento da dietro la corona alla parte opposta ma il problema c'è li stesso... cosa potrebbe essere? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
16 febbraio 17, 19:46 | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
|
Ragazzi! Dato che all'ultima uscita ho rotto un barilotto posteriore e devo quindi fare l'ordine, mi sapreste consigliare quali sono generalmente le rotture più frequenti su la tc2 (toccando ferro che ce ne siano il meno possibile anche perché dopo già piu di 20 scariche questa è la prima rottura) cosi faccio un po di magazzino? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
18 febbraio 17, 03:29 | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Dubbio lunghezza molle e ammortizzatori
Questi ammortizzatori provengono da un telaio LRP TC2 Clubracer che prima o poi riuscirò a presentare per intero (tanta fatica ) non li capisco sono obbligato a sfruttare quasi tutta la corsa del precarico non già per mettere in tensione la molla, ma soltanto per tenerla ferma negli inviti sopra e sotto gli ammo sono tutti più o meno lunghi uguali, molle idem, di conseguenza la questione riguarda tutti e 4 indistintamente.. è cosa buona e giusta tutto ciò? tenghiu anticipati
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
19 febbraio 17, 23:01 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
ieri sera sono riuscito a regolare l'altezza della macchina come da manuale, davanti dietro destra e sinistra, e oggi inaugurazione in pistino disegnato su piazzale, capperi se viaggia mezza lipo e ho sciolto una saldatura sul motore, brushed 14T economico, scalda da bestia, a 10°C di temperatura ambiente
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
20 febbraio 17, 06:45 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
| Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |
LRP Blast Buggy 1/10.. | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 10 01:22 |
Blast epp | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 05 agosto 08 16:54 |