03 agosto 11, 11:26 | #32 (permalink) Top |
User |
ci sono diverse versioni, partendo dal kit di montaggio al rtr e tra i due ci sono quella come la mia club racer montata senza eletronica, carrozza e ruote (montata bene non dai soliti che la fanno col avvitatore, si notava un esecuzione manuale di qualità)e anche la versione con elettronica senza batteria e radio (ma di questo non sono del tutto sicuro) e poi nel caso peggiore smonti quella di riserva hehe
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03 agosto 11, 13:36 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Imola
Messaggi: 13
| No guarda io proprio vado sul kit , inizierei a smontarla tutta nel caso in cui fosse preassemblata , non mi fido . magari mando una mail a DM model , cmq ero interessato a metterci sopra l' ezrun 60 A con il 5.5 , spero non strappi la trasmissione |
03 agosto 11, 14:47 | #34 (permalink) Top |
User |
per la trasmissione non preoccuparti e bella solida e tutta in acciao ammeno che non li metti su un motore con un coppia muostruosa (che sicuramente il 5,5T non ha) e gli inchiodi le ruote per terra, non rovini niente. Onestamente penso che sia un delle parti che fa l'intera vita utile del modello. per avere un dodello non solo veloce ma anche agile ti consiglòio di usare un servo sotto i 0,010 secondi con almeno 6-7 kg, io monto un savox da 9,8 kg e 0,09 sec, e mi trovo bene la macchina e ben gestibile in curva, quando ce da infilarsi al interno in curva o schivare qualcuno e essenziale che abbia un buon tempo di reazione
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03 agosto 11, 19:53 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Imola
Messaggi: 13
| La macchina in kit non esiste esce già assemblata dalla casa ... mi toccherà smontarla e controllare tutte le viti , sospensioni e differenziali ... tutto questo per 2 . quando torno a casa le ordino e assieme a loro anche la combo 60 A 5.5 T ( ezrun) e un servo che devo ancora vedere . |
04 agosto 11, 10:52 | #36 (permalink) Top |
User |
non preoccuparti io non o trovato neanche una vite segnata (se non ne hai procurati un bel cacciavite hudy esagonale/brugola/imbus con la chiavetta a L non finisci piu hehe ) o un filetto spannato nella plastica, tutta scorrevole. cmq per ritrovarti in mano il differenziale ci metti 2 minuti
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02 settembre 11, 12:50 | #37 (permalink) Top |
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allora ancora nessuno che si e fatto questo modello? io proprio non vi capisco hehe cmq per motivare un po' la gente inserisco qualche foto, con modifiche in carbonio e un cablaggio bello pulito (anche prima non era malissimo ), inoltre sono passato alle ruote in lattice, e devo dire che adesso riesco a farla girare meglio, e come ultima modifica ho messo un motore Turnigy giusto per vedere se mi piaceva qualche rpm in piu e devo dire che mi piace, penso che mi procurero un qualche ornio con sensore sui 5700 rmp o giu di li con anticipo regolabile. ho recuperato pure il telaio in carbonio con pochi euruzzi ma purtroppo non l'ho montato visto che c'èrano un paio di fori fuori quota poi devo passare prima da MiniG a lastrarlo, cmq mi dovrebbe arrivare quello in sostituzione settimana prossima. Ma non so se lo montero subito, mi dispiace usarlo sul piazzalle magari mi faccio una seconda macchina per uso in pista, stesso mezzo con diverse prestazioni in base al luogo d'impiego hehe cmq eccovi le foto:
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03 settembre 11, 15:56 | #38 (permalink) Top |
User |
questo modello per passare tempo nei piazzali oppure preparare da drift mi incuriosisce molto, sembra anche molto robbusto penso che ci farò un pensierino.. sai se ci stanno le lipo hard case?
__________________ Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok; Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C |
03 settembre 11, 17:06 | #39 (permalink) Top |
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si si, le li-po hard case ci stanno riesco a mettere pure trancuillamente le 5000 mAh 30-40 C della turnigy, che sono belle grosse e ci stanno benessimo anche le zyppy 4000 mAh 30c, ci sono tre altezze (fori sulle torrette) e un regolazione laterale.
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03 settembre 11, 17:24 | #40 (permalink) Top |
User | davvero interessante, ho visto che ci sono 3 versioni o meglio 3 allestimenti, se non sbaglio il primo è solo RC, il terzo è la RTR il secondo non capisco cosa abbia? se non ho tradotto male c'è la scocca è giusto?
__________________ Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok; Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C |
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