![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: Rimini
|
Mah io veramente sono andato qualche volta anche con la scoppio al parcheggio del toys li è bello spazioso ma nn sempre molto pulito e ultimamente se son chiusi chiudono il cancello e nn si può entrare in macchina ma a piedi si entra facilmente
|
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top | ||
Adv Moderator | Citazione:
![]() Per fare drift basta anche un buon motore a spazzole, ma il brushless è sempre meglio. Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Vero!!!! Ma non è più economico......oltre al kit auto mi mancano motore, regolatore e carrozza. ![]() Poi più mi guardo intorno e più mi solletico l'immaginario.....c'è anche una HPI FORD MUSTANG GT E10 DRIFT FALKEN TIRE che ho visto a 180. Non so......ero partito con l'idea di spendere al max 150 per fare dei traversi.....ma ho paura che alla fine mi vada di traverso una spesa eccessiva. ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. Ultima modifica di dymanet : 16 novembre 13 alle ore 23:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
ma la hpi non ha la qualità della lrp! la maggior parte del prezzo è giustificato solo dalla qualità di dettaglio della carrozzeria(e dal marchio del modello), ma per il resto del modello vale il discorso della tamiya tt01/02 XD
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ah si? Ero convinto che la hpi, oltre alla carrozzeria, avesse anche il telaio di qualità, visto quello che costano rispetto alle concorrenti.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
mi sono espresso male, certo che la qualità hpi è indubbia, come tamiya, ma per equipaggiamento di serie, materiali e progetto la s10tc è superiore ad e10 e tt01/02, neanche paragonabile alla sprint 2 che è un progetto veeeecchio XD
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a scocciarvi ![]() ![]() ![]() Mi sono soffermato sul sito hobbyking ma nn riesco a capire molto riguardo al costo e il tipo delle spedizioni..come ad esempio gli oggetti in beckorder cosa significa che li spediranno quando li avranno? Quindi sarei più propenso all acquisto su qualche sito italiano o europeo anche se magari un po' più cari ma almeno nn avrei il rischio di dovere pagare la dogana.. Ho capito di dover comprare un caricabatterie tipo imaxb6 ma non bene quali batterie lipo comprare o meglio sicuro 2s ma non il resto ![]() ![]() ![]() ![]() Sul sito hobbyking avrei visto anche questo Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System Qualcuno lo conosce può consigliarmelo? Vi ringrazio già perché siete sempre gentili e precisi nelle risposte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top |
|
Ti dico la verità c era talmente tanta roba che nn sapevo cosa scegliere ho provato a chiedere ma a chi ho domandato mi sembrava non conoscere molto quello che vendevano poi forse mi sbagliò ma non mi sono fidato..la pecca è che sono andato su da solo forse avrei dovuto andare con qualcuno di più esperto io per evitare fregature a malincuore perché avrei voluto lasciare li lo stipendio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |
LRP Blast Buggy 1/10.. | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 10 01:22 |
Blast epp | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 05 agosto 08 16:54 |