Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 13, 15:37   #371 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
tu hai qualche posto?
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 13, 15:48   #372 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2013
Mah io veramente sono andato qualche volta anche con la scoppio al parcheggio del toys li è bello spazioso ma nn sempre molto pulito e ultimamente se son chiusi chiudono il cancello e nn si può entrare in macchina ma a piedi si entra facilmente
Polleg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 13, 19:26   #373 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao. Grazie per la risposta. Io avrei già la s zero quindi potrei convertire questa.
E' che volevo mantenerla touring per quelle (poche) volte che riesco a girare in pista. Era questo il motivo che mi spingeva all'acquisto di un nuovo modello, magari economico, con motore brushed che andasse bene per il drift. E avevo pensato appunto alla s10 blast tc rtr con scocca della mercedes. Il fatto di bloccare il diff posteriore fuziona ugualmente mantenendo il brushed? Tanto per il drift non dovrebbe servire un motorazzo tanto potente giusto?
Una seconda Sakura per drift invece non sarebbe una cattiva idea: stessi ricambi

Per fare drift basta anche un buon motore a spazzole, ma il brushless è sempre meglio.

Citazione:
Originalmente inviato da Polleg Visualizza messaggio
Mah io veramente sono andato qualche volta anche con la scoppio al parcheggio del toys li è bello spazioso ma nn sempre molto pulito e ultimamente se son chiusi chiudono il cancello e nn si può entrare in macchina ma a piedi si entra facilmente
Attenzione perché, se non è un'area pubblica, entrare quando il cancello è chiuso comporta una violazione di domicilio

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 13, 23:32   #374 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Vero!!!! Ma non è più economico......oltre al kit auto mi mancano motore, regolatore e carrozza. La lrp rtr la trovo a 140 €. Ok....con motore a spazzole ma una volta impratichito di traversi....posso passare al brushelss.
Poi più mi guardo intorno e più mi solletico l'immaginario.....c'è anche una HPI FORD MUSTANG GT E10 DRIFT FALKEN TIRE che ho visto a 180€.
Non so......ero partito con l'idea di spendere al max 150€ per fare dei traversi.....ma ho paura che alla fine mi vada di traverso una spesa eccessiva.
Icone allegate
LRP S10 Blast TC-hpi.jpg  
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 16 novembre 13 alle ore 23:40
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 13:04   #375 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
ma la hpi non ha la qualità della lrp! la maggior parte del prezzo è giustificato solo dalla qualità di dettaglio della carrozzeria(e dal marchio del modello), ma per il resto del modello vale il discorso della tamiya tt01/02 XD
Vecchio 17 novembre 13, 13:08   #376 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Ah si? Ero convinto che la hpi, oltre alla carrozzeria, avesse anche il telaio di qualità, visto quello che costano rispetto alle concorrenti.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 17:38   #377 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
mi sono espresso male, certo che la qualità hpi è indubbia, come tamiya, ma per equipaggiamento di serie, materiali e progetto la s10tc è superiore ad e10 e tt01/02, neanche paragonabile alla sprint 2 che è un progetto veeeecchio XD
Vecchio 17 novembre 13, 21:24   #378 (permalink)  Top
User

Ciao ragazzi sono di nuovo qui a scocciarvi in attesa che la mia s10 arrivi ho fatto indigestione di siti di modellismo alla ricerca di una nuova elettronica da montargli dopo aver i preso un po la mano ma non conoscendo le varie marche/sottomache non so bene dove orientarmi.. Vi chiedo per favore se potete consigliarmi una combo con motore 10.5t con relativo link per l acquisto online
Mi sono soffermato sul sito hobbyking ma nn riesco a capire molto riguardo al costo e il tipo delle spedizioni..come ad esempio gli oggetti in beckorder cosa significa che li spediranno quando li avranno?
Quindi sarei più propenso all acquisto su qualche sito italiano o europeo anche se magari un po' più cari ma almeno nn avrei il rischio di dovere pagare la dogana..

Ho capito di dover comprare un caricabatterie tipo imaxb6 ma non bene quali batterie lipo comprare o meglio sicuro 2s ma non il resto

Sul sito hobbyking avrei visto anche questo Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System

Qualcuno lo conosce può consigliarmelo?

Vi ringrazio già perché siete sempre gentili e precisi nelle risposte a presto Luca
Vecchio 17 novembre 13, 22:13   #379 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Polleg Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a scocciarvi in attesa che la mia s10 arrivi ho fatto indigestione di siti di modellismo alla ricerca di una nuova elettronica da montargli dopo aver i preso un po la mano ma non conoscendo le varie marche/sottomache non so bene dove orientarmi.. Vi chiedo per favore se potete consigliarmi una combo con motore 10.5t con relativo link per l acquisto online
Mi sono soffermato sul sito hobbyking ma nn riesco a capire molto riguardo al costo e il tipo delle spedizioni..come ad esempio gli oggetti in beckorder cosa significa che li spediranno quando li avranno?
Quindi sarei più propenso all acquisto su qualche sito italiano o europeo anche se magari un po' più cari ma almeno nn avrei il rischio di dovere pagare la dogana..

Ho capito di dover comprare un caricabatterie tipo imaxb6 ma non bene quali batterie lipo comprare o meglio sicuro 2s ma non il resto

Sul sito hobbyking avrei visto anche questo Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System

Qualcuno lo conosce può consigliarmelo?

Vi ringrazio già perché siete sempre gentili e precisi nelle risposte a presto Luca
ciao luca alla fiera non hai trovato niente?(motore/regolatore)
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 22:25   #380 (permalink)  Top
User

Ti dico la verità c era talmente tanta roba che nn sapevo cosa scegliere ho provato a chiedere ma a chi ho domandato mi sembrava non conoscere molto quello che vendevano poi forse mi sbagliò ma non mi sono fidato..la pecca è che sono andato su da solo forse avrei dovuto andare con qualcuno di più esperto io per evitare fregature a malincuore perché avrei voluto lasciare li lo stipendio non ho preso niente..ed ho chiesto qualche delucidazione qua volevo passare stamattina ma nn sapevo se eravate ancora la..
Rispondi

Bookmarks