10 luglio 13, 08:27 | #342 (permalink) Top |
User | Grazie IlMax ed Hellfire, l'idea era proprio quella, comunque uso motori sensored (almeno al momento). Magari scalderanno un po' i connettori, però si tratta di un esperimento, al limite rimetto il cavetto fisso. Peccato che l'ESC che ho non abbia già dei connettori ma il filo sia saldato direttamente.
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10 luglio 13, 19:04 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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fratello, so come ti senti con un pessimo saldatore XD comunque non penso che scaldino i connettori, sono un tipo di connettori oro molto conduttivi... poi non so, non li ho mai toccati dopo la scarica |
13 luglio 13, 09:20 | #346 (permalink) Top |
User |
...mammia che brutta roba... Ieri pomeriggio ho provato a fare qualche giro in pista.. E... ero più tempo sui cordoli o sull'erba che sull'asfalto. Ma come fate a pilotare in pista !?! Risponderete :"abbiamo manico". Scherzi a parte, le mie abilità "pilotesche" sono paragonabili ad un bradipo. Alla fine, dopo l'ennesimo volo, ho rotto il supporto inferiore di un ammo posteriore, e non avevo il ricambio. Sono andato a casa, ho preso l' MT4 e mi sono sfogato Problema con la S10 : se do gas, una delle ruote posteriori non gira, ma se le muovo a mano girano entrambe (ovviamente una gira in un verso e l'altra nell'altro). Il diff. posteriore non è bloccato e non fa rumori strani. L'ho aperto e visivamente non c'è nulla di rotto. Rimontato, tenendolo in mano, i bicchierini hanno del gioco, non lungo il loro asse ma in orizzontale e verticale. Aiuto... Obi-Wan Kenobi.. sei la mia unica speranza..
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13 luglio 13, 15:16 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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non'è che c'è un problema di serraggio delle ruote? se è tutto come dici, è perfetto... per quanto riguarda il guidare in pista, devi immaginare di essere dentro la macchina, ed andare per gradi... nessuno è un lamberto collari (soprattutto se alla tua cara s10 non puoi permettere ricambi a raffica causa rotture da incidenti, figurati che ho 2 "C" portafuselli riparate che riparo in continuo XD) piano piano impari quanto puoi accelerare senza uscire di pista, e andrai forte pure tu |
13 luglio 13, 17:04 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 433
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Allora... Non che io sia un grande della pista, ma ci giro... Comunque, per prima cosa avrai notato anche tu che tra pista e piazzali c' è un abisso... Bisogna innanzitutto avere un piccolo setup degno della pista, tipo differenziale anteriore molto duro o un bel palo. Ammo abbastanza gnucchi Gomme lattice/spugna (personalmente mi trovo meglio con le lattice) Sterzo almeno al 70% E poi fai una cosa, vai piano piano per i primi giri, in modo da capore come funziona la pista, a costo di sembrare un bimbo con gig-nikko, non accelerare e non frenare, devi proprio zndare piano! Quando non sbatti più sui cordoli allora inizi ad accelerare e vedrai che tutto sembrerà più semplice...
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14 luglio 13, 13:38 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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Poi ho avuto modo di confrontare le zippy 5200 30/40c (ROAR) con le nvision 4500 45c... secondo i miei calcoli: zippy: circa 156/208A di scarica (le sto ricaricando, e stanno superando i 6000mah, quindi il calcolo si potrebbe rifare in 180/240A di scarica) nvision: 202A di scarica (potrebbero essere indicati solamente quelli costanti, o quelli di picco...) comunque, i valori sono molto simili, ma perchè le nvision sembrano spingere un pò di più? a parte che sono belle che rodate e pesano un pò meno... |
14 luglio 13, 14:44 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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aggiornamento: la prima zippy ha caricato a 6400mah (il divario dalla nvision (che carica a 4400mah) sale dai 700mah nominali ai 2000mah) che corrisponde a 192/256A di scarica... quindi la "forbice" di scarica con la nvision si chiude a soli 10A a sfavore della zippy... e il peso differisce di soli 50/60g...
Ultima modifica di hellfire46 : 14 luglio 13 alle ore 14:50 |
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