28 giugno 13, 20:27 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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eccola questa carrozza ha una storia... è nata per la reventon, quindi è 200mm, la disegnai con quei colori sia perchè mi piaceva l'accoppiamento, sia perchè avevo un rosso tamiya da finire... nacque prima della morte del Sic, e il caso volle che, oltre ad avere già i suoi stessi colori, nella zona bianca del cofano entrasse perfettamente l'adesivo che regalarono con Motosprint... Destino? chi lo sa, intanto la conserverò gelosamente per sempre |
03 luglio 13, 18:37 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 420
| Citazione:
che dio abbia in gloria marco. rip
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09 luglio 13, 15:47 | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 420
| Citazione:
è stato un giorno funesto x tutti... ora non ci resta che ricordarlo e trarre esempio dal suo modo di essere (persona, pilota e ragazzo) fino a quando c'è stato. rip.
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09 luglio 13, 17:48 | #339 (permalink) Top |
User |
Domanda generica su ESC e motori.. al momento il mio ESC ed il motore sono uniti con i 3 cavetti saldati (Xerun 90 e Robitronic Platinum 8,5 T). Se volessi cambiare motore con uno più performante dovrei dissaldare ( e fare un casino, dato che non ho un saldatore "professional" ed inoltre sono abbastanza impedito) i cavi dalla parte del motore per saldarli nuovamente su quello nuovo. E' una eresia mettere dei connettori fra esc e motore (come ad esempio sull' ESC del MT4 G3) ? In questo modo potrei cambiare motore per quando giro su piazzale o su pista... no, non picchiatemi tutti insieme... noooooooo...!!
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