28 maggio 13, 16:29 | #281 (permalink) Top |
User |
Beh, dal link che ho messo (spero di non contravvenire a qualche regolamento del forum) basta che inserisci la quantità, clicchi sul bottone nero "in cart" (o "in den warenkorb") per mettere l'oggetto nel carrello e poi dare checkout alla schermata successiva.
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29 maggio 13, 18:58 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
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Ciao. Vorrei chiedervi che differenza c'è tra due motori elettrici brushed uno con 23T e l'altro con 17T. Cosa cambia con questa classificazione? (Scusate l'ignoranza ma di motori elettrici auto non ne capisco granchè). Preciso che il motore 23T è quello di "serie" su una rtr LRP mentre il 17T sarebbe un'aggiornamento mantenendo lo stesso regolatore. Grazie per le info. Ciao
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30 maggio 13, 17:23 | #284 (permalink) Top |
User | Salve.
Che ne pensate ho messo il pilotino ma non ho èiù il motoe. Si è bloccato l'ESC senza preavviso. Ora son in attesa di un Turnigy Trackstar 80A Turbo e motore da 10,5T Poi vi farò sapere. Ho bisogno di un differenziale anteriore LRP S10 TC qualcune ne ha uno da vendere. Grazie. camicie_sart@yahoo.it |
30 maggio 13, 17:47 | #285 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| Citazione:
devi controllare che il tuo ESC supporti motori fino a 17 T
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30 maggio 13, 17:52 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
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Ciao. Il regolatore, nelle sue caratteristiche tecniche, riporta un "over 16T" quindi penso che con un 17 si dovrebbe star tranquilli. Quello che volevo capire se si avrà effettivamente un sensibile miglioramento in termini di prestazioni (arriverà a 45 km/h? . quello in dotazione 23T indicano 35Km/h). Grazie
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30 maggio 13, 21:10 | #288 (permalink) Top |
Adv Moderator | Certo che sì. Di regola, minore il numero di spire più corto dovrà essere il rapporto (quindi pignone più piccolo). Pena rischio surriscaldamento del motore stesso. Aumentando il numero di spire si può invece aumentare progressivamente il numero dei denti del pignone.
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31 maggio 13, 09:55 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
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Dalle caratteristiche del motore sembra che possa essere utilizzata la meccanica originale, quindi si tratta esclusivamente di trapiantare il solo motore. Per semplificare allego i link dei due motori. Credo che la scelta del motore debba anche tenere conto del tipo di tracciato su cui andrà utilizzato. Se si gira su una "pista" che non ha rettilinei degni di nota, non credo serva un motore potentissimo. Però neanche quello di serie va bene perchè la velocità max raggiungibile risulta 35 kmh (tanto pochini anche per il tracciato più tortuoso). Quello che vorrei capire è se mettendo un 17T al posto del 23T originario si guadagna in velocità ed accelerazione. Ecco i due motori Motore 23T (su modello RTR) LRP Electronic S10 electric motor Idle speed 20500 rpm turns 23 from Conrad.com Motore 17T LRP - LRP-HPI 17T Challenge Motor Grazie.
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31 maggio 13, 11:17 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quello che hai scritto io desumo che: un motore con meno spire (ad esempio 5T) fa più giri ma ha meno coppia di un 17T e va abbinato ad un pignone piccolo (rapporto corto). un motore con più spire (ad esempio 17T) fa meno giri ma ha più coppia di un 5T e va abbinato ad un pignone più grande (rapporto "più lungo") Ma alla fine, le caratteristiche dell'auto (velocita max e accelerazione) , non sarebbero le stesse in entrambi i casi ? Oppure mi sfugge qualcosa ed ho detto una boiata ?
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