![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #261 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
.....funziona anche con 2 sole viti a patto di porre tanta attenzione nel tiraggio delle viti : ovvero devi mettere un pò di frenafiletti e non stringerle a morte ponendo attenzione che la corona rimanga in asse , la fai girare e vedi che stia dritta ![]() Le vecchie HPI avevano 2 sole viti e funzionavano benissimo lo stesso ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top |
User |
Ho ordinato direttamente da LRP la versione Clubracer. Oltre a: gomme carrozzeria servo esc motore ricevente + trasmittente batterie, mi confermate che manca anche la corona ? Eventualmente qual'è quella standard, quella da 58 ?
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top |
User |
Però c'è qualcosa di strano.. facendo girare la corona a mano (o anche le ruote ant o post.) senza motore (che ancora non ho) c'è un punto in cui incontro una leggera resistenza, come se ci fosse qualcosa fra gli ingranaggi. Non ho ancora smontato nulla.. è successo a qualcuno ? Altra cosa, stavo cercando sul sito LRP le molle tipo soft.. ma è un sito fatto malissimo e non parlo il tedesco.. qualcuno conosce il codice ? Grazie ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Devi cercare quelle bianche/morbide (weiss/weich), queste: LRP - Shock Spring Set white/soft (4pcs) - S10 Blast TC Codice 122518 Le blu sono dure. |
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top |
User |
Grazie ilmax ! Prendo nota del codice. Comunque nella mia non c'era il pignone. La resistenza che trovo é nel diff. Posteriore, fra pignone e corona del diff. L' ho smontato ma non vedo nulla di strano...
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top |
Adv Moderator | Prego ![]() Fammi sapere dove le compri, interessano anche a me e cerco qualcuno che le venda a buon prezzo. Le blu di serie sono troppo dure per il piazzale. Strano... Nella scatola non c'era una bustina di ricambi aggiuntivi? Nella mia c'erano dei cuscinetti, un pignone e millerighe per il servo più altra minuteria varia... Forse un omaggio del negoziante che me la vendette. Potrebbe essere un difetto di fusione di qualche ingranaggio? Forse una sbavatura? |
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top |
User |
Dal modo in cui si "impunta" girando, mi da l'idea che il problema sia sulla corona del diff. e non sul pignone. Ho smontato le parti e non trovo sbavature.. toglieró il grasso per vedere meglio. Si ma che sfiga! Stavo pensando: e se la faccio girare comunque con il motore? Probabilmente si smussa da sola..?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |
LRP Blast Buggy 1/10.. | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 10 01:22 |
Blast epp | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 05 agosto 08 16:54 |