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Ciao io ho mantato il modulo 48 con corona 80T e pignione 23T non scalda e somiglia quasi ad un missile. ![]() Ora ne ho montata una per un amico con regolatore HOBBYWING da 60A e motore Trackstar 6,5T con corona originale e pignione penso un 22 che ho trovato x casa.Ed è più veloce della mia che monta regolatoe Hobbywing con regolazioni da telecomandino e motore Ezrun 5.5T ti dico che l'altra ci da dentro di brutto. Poi caricherò un video. |
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User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
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Venerdì scorso ho fatto due scariche da 5A l'una in piazzale. ![]() Con il pignone 21T mi ha dato qualche problema di trazione; dato che il motore è sempre risultato tiepidino proverò a mettere il 23T per avere meno spunto e più allungo che non fa mai male. Confermo che il telaio LRP è davvero solido, ne sa qualcosa il cordolo che ho centrato: è ancorà là dolorante mentre la S10 non ha fatto una piega ![]() |
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User Data registr.: 10-04-2013 Residenza: Livorno
Messaggi: 7
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Buongiorno! Dopo aver seguito il thread da parecchio tempo, assieme ad un amico abbiamo deciso di entrare nel mondo dell'rc prendendo una S10. Subito dopo abbiamo fatto capolino alla pista della nostra città (Livorno) alla ricerca di qualche consiglio ed incoraggiamento...bhe' non abbiamo ricevuto un'ovazione di consensi (anzi), ma ormai la decisione (ed i soldi) per iniziare l'abbiamo già presa :-) Al momento, ho montato un motore 10.5t con regolatore (combo hobbywing) e servo Savox 1257. In questa configurazione credo di dover modificare corona e pignone originali (58+29), per questo ho preso l'adattatore Lrp per modulo 48...ma, nonostante abbia smontato tutto il posteriore della macchina, la corona non sono riuscito a smontarla... Se qualcuno potesse darmi dei consigli... sono tutto orecchie! Ps. Riesco a fissare l'adattatore Lrp solo con due viti su quattro alla nuova corona....sbaglio qualcosa? |
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User Data registr.: 14-09-2011
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