![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Cosa intendi quando dici che la cinghia soffre davvero molto? prende troppa sporcizia? si rovina a causa delle sconnessioni? va bene solo in pista e sul piatto e pulito? Il motore della sprint 2 sport primo tipo dovrebbe montare un 540-20T è tanto + potente del 540-23T della LRP? Perchè dici di andarci piano? Per evitare di schiantarsi? Ok x tutto il resto e grazie in anticipo.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la cinghia si usura velocemente , in pista invece nessun problema a patto di non usare un super motore che mette in crisi il telaio in plastica , i 540 27 o 20 o 21 spire sono tutti fermissimi come motori ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012
|
Anche io vorrei mettere le lipo se qualcuno mi risponde sulla validità di quelle che ho scelto, non credo che il regolatore abbia il cut-off io nel dubbio mi sono costruito un lipo saver... Ragazzi se qualcuno mi risponde per favore che vorrei fare l'ordine di caricabatterie e batterie grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti consigliere questi: li-po: ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 30C hardcase pack (ROAR APPROVED) e caricatore: IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) oppure questo: Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU premetto che non e roba da competizione ma io ci giro in pista e non mi dispiaciono per niente le prestazioni delle li-po e del carichino, nel primo link c'è un carichino che spinge 5A ed e affidabilissimo il secondo e un po piu potente ma non so come siamo messi a componentistica ma ho sentito che funziona bene. spendendo quello che spendi per carichino (scarso) e li-po over cost ti fai spedire a casa almeno due li-po e un caricatore che rispetto al equilibrim eroga la necessaria potenza per caricare in tempi decenti (col equilibrim e una 5000mAh ci metti quasi due ore se non di piu, in fast charge mode con quelli che ho linkato io in 40 min! cosi se vai in pista con due batterie riesci a girare gia con un certa costanza se prendi tre li-po giri in continuo ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top |
|
ma secondo voi il regolatore di serie (premesso di aggiungere un lipo-saver) le regge delle lipo con voltaggio simile alla batteria rtr? ![]()
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top |
|
certo che si , quelle originali hanno 7,2 mentre le Lipo 7,4 , nessun problema per il voltaggio , invece devi tenere d'occhio la temperatura per via della durata , con le Lipo farai almeno il doppio dei minuti e si potrebbe surriscaldare il tutto : non in questa stagione ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() oggi dovrei provarne una con le lipo da 1800 se diventa accettabile me la accatto... diversamente vorrebbe dire spendere quanto ... 100-150 neuri x un'accoppiata motore regolatore? a quel punto valuterei qualcosaltro credo...
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() se dalle tue parti ci fosse una pistina per elettrico troveresti il tutto e con la garanzia di vederlo funzionare....... Certo le Lipo 1800 sono piccoline tanto ....almeno un 3500 ....io ho due 4200 da 25C e con un vecchio 10.5 sono appena sufficienti ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012
|
GRazie exodus , ma dalla scheda tecnica dell'equilibrium 3.5 puo caricare fino a 6A non 3,5 come dici , il 3,5 si riferisce alla versione del firmware. Questa è la scheda tecnica : Caratteristiche Alimentazione 11-18V / 110-220V Numero celle LiPo/LiIon/LiFe 1 - 6 Numero celle NiXX e Pb 1-16 (NiXX) / 2-24V (Pb) Corrente di carica 0,1-6,0 Amp (max 50W) Corrente di scarica 0,1-2,0 Amp (max 8W) Equalizzatore GP,RCS - MPX,TP,FP - PQ Fine carica LiXX / NiXX CC-CV / DeltaPeak LCD 2 righe x 16 caratter retroilluminato bianco Presa USB Si Quindi come vedi mi sembra paragonabile all'Imax B6, anzi forse qualcosa meglio cosa ne pensi?? Ovviamente per il prezzo non c'è confronto. Io non ho mai comprato da HK ma penso sia cinese come sito , per la qualità mi fido dei tuoi consigli, quindi reputo che queste batterie siano affidabili!!!! Ma mi sorge una domanda a quei prezzi forse vengono aggiunte spese di dogana?? e i tempi di consegna quanto sarebbere??? Grazie ancora.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |
LRP Blast Buggy 1/10.. | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 10 01:22 |
Blast epp | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 05 agosto 08 16:54 |