30 marzo 12, 22:44 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per la carrozzeria, io ho optato per una touring "pura", ossia una Protoform Dodge Stratus 3.0 "all purpose", ma il bello di questi modelli è che ci si può sbizzarrire in mille modi Se ti riesce fai qualche video del tuo modello in azione, così ci mostri come viaggia (non dico di dimostrare velocità di punta da missile terra-aria, preferisco vedere come se la cava fra qualche curva). | |
04 aprile 12, 00:06 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2012 Residenza: Ginevra
|
CIAO FEDMA allora ho girato un po questa domenica e ho fatto qualche video pero faccio schiffo come guido. IMG 2775 - YouTube IMG_2774.MOV - YouTube ho anche rotto un pezzo in plastica che ho dunque rimpiazzato in aluminio. Planet-RC Modellbau Shop Tamiya & Hotbodies HPI Traxxas - LRP S10 Tuning Tuningteile planet-rc.ch Racing Shop 122525 Aluminium Lenkhebel (2Stk.) - S10 LRP-122525 ho preso anche questi: Planet-RC Modellbau Shop Tamiya & Hotbodies HPI Traxxas - LRP S10 Tuning Tuningteile planet-rc.ch Racing Shop 122524 Aluminium Radtraeger vorne C-Hub 4° - S10 LRP-122524 Planet-RC Modellbau Shop Tamiya & Hotbodies HPI Traxxas - LRP S10 Tuning Tuningteile planet-rc.ch Racing Shop 122526 Aluminium Radtraeger hinten (2Stk.) - S10 LRP-122526 |
03 agosto 12, 13:08 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: France
| Dove hai preso il telaio in carbonio (lrp s10 tc)
Ciao, sono francese e ho un LRP S10 tc, e fammi sapere dove hai preso il telaio in carbonio perché sto cercando la stessa cosa per molto tempo. Grazie per aver risposto me, guigui59820
|
07 agosto 12, 23:43 | #184 (permalink) Top |
User |
Rieccomi dopo un po di silenzio, dovuto anche allo stato di fermo della mia s10 tc la quale ha il dif posteriore totalmente andato ma rimediero a breve e tornta la voglia di sfecciare sul piazzale coi soci Per le parti in alu c'é questo rivendotore che le puo fare, tipo su richiesta, di esposto ha poco perche magari non ce troppa richiesta boh...? Cmq io ai tempi in diretto contatto con lui mi sono fatto fare parte superiore ed inferiore del telaio. Di quello che ce esposto ha senzo prendere solo la scuadretta zona servo che gia da i suoi risultati, inrigidisce e fa scorrere meglio lo sterzo in curza soppratutto in frenata, come le torrette che essendo molto piu leggere contribuisco ad abbassare il baricentro olte a essere piu rigide ( fattore rigidita si nota soppratutto dietro, davanti e gia dura di suo in plastima ma pesa piu del doppio se non sbaglio), sono in attesa di risposta da parte del costruttore, ma purtroppo ha sempre un botto di cose da fare quindi e difficilmente reperibile appena so qualcosa contatto gli interessati via PM fin li date un occhio al link: S10 tc carbon | eBay saluti exo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 ottobre 12, 17:31 | #186 (permalink) Top |
User |
ciao per i differenziali posso dirti che io ci ho rinunciato l'olio non ci vuole proprio restare e quindi ho cominciato a riempirgli di graso dell huddy quello abbastanza denso ma non pastoso e li la cosa e migliorata s enon devi cambiare or sui bichierini e quelle della corona
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 ottobre 12, 21:21 | #187 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
| |
16 ottobre 12, 14:43 | #188 (permalink) Top |
User |
ho appena montato una sakura s zero, e nel kit ci sono delle guarnizioni come quelle dell lrp ma di gomma, sicuramente con quelle o risolvi il problema o migliori di molto la tenuta. ti consiglio di provare con quelle, lo faro pure io ma adesso ho sotto mano il modello nuovo pora s10 blast tc restera a riposo un po, e se lo merita hehe
22 novembre 12, 16:08 | #190 (permalink) Top |
User |
Io con telaio in carbonio l'ho usata poco, fissavo la li-po (hard case e fondamentale) col nastro apposta sfruttando i buchi appositi sul telaio ma e troppo macchinoso e farlo 5 volte ti passa la voglia.... Comunque stavo cercando (e presto riprendero la ricerca visto che riprendero in mano anche la s10 TC) qualche porta lipo della x-ray o sakura per i telai stretti da addatare sulla lrp, tanto basta fare due forni nel telaio e sembra suo hehe
Bookmarks |
| |