![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top |
User | io ne ho ancora un paio, ma dovrebbero andar via nei prossimi giorni per due piloti che si iscrivono al campionato stock-monomarca che sto organizzando... ;) in ogni caso lo trovi da Umberto (TQ shop) se chiami o lo contatti digli pure che te l'ho consigliato io ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
motore LRP 13.5, regolatore LRP SPX ZERO, telaio TC10, pignone 48 e corona da 82T... non è eccessivamente veloce ma posso garantire che risulta MOLTO divertente. con l'adattatore puoi montare anche il modulo 64 e quindi aumentare le possibiltà di rapporti... unica cosa che se monti un pignone troppo grande (come diametro) devi limare la colonnina.... ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non e che ci fate un bel video di un agara, per vedere un po come si kuovo queste lrp in configurazione stock? oltre al video volevo chiederti come vi gestite i differenziali qualcuno monta il palo rigido e si trova meglio, e anche cosa caricate nei differenziali, immagino grasso dato che dopo poco tempo con olii a bassa graduazione i differenziali si svuotano giusto? tanto per dirne una: io ci metto del grasso meccanico bello denso a raso nel differenziale ant. e dietro quello meno denso e riempio per meta.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top |
User |
come gia detto in un altro posto, sono arrivare due versioni nuove della blast, sotto la scoppa penso che resti tutto ugale ma cambiano appunto ruote e e carrozza da dtm, eccovi i due link: s10 blast deutche post: LRP - LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car e s10 last dtm AMG: LRP - LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse AMG -Di Resta- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car e per chi e interessato alle versioni rtr ricordo che da un po che vendono anche la versione con radio 2,4Ghz, mi raccomando se non avete gia un radio valida prendete la versione citata ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: varese
|
Ciao Exodus, tenendo conto che siamo a 25 km di distanza e sicuramente verrò a vedere il mezzo ti volevo chiedere un pò di informazioni ovviamente anche agli altri, ho visto su ebay le rtr dalla Germania a 190 euro, molto bella quella di Coulthard ma preferirei andare su una da assemblare con le giuste indicazioni... ho già assemblato una mantua a scoppio 1:8 (con relative bestemmie per la carburazione e la cassettina di accensione) 6 anni fa e mi ritrovo ad avere radiocomandi con riceventi futaba, servi futaba 3000 (si possono adattare?). Le mie incertezze riguardanno soprattutto la parte del motore ( quale brushless prendere), e la parte elettrica amperaggio, voltaggio delle lipo, su che modelli andare e il regolatore per motore e caricatore per lipo... fate conto che sono veramente ignorante in materia, sono ancora rimasto alle stilo ricaricabili... ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top |
User |
ciao cilius82, ma sai che se sei fortunato questo week end ci troviamo a girare coi soci, e la puoi vedere in azzione e studiartela tutta, non so se hai visto nelle prime pagine si vede iil nostro piazzale in cui mettiamo giu la pista volta per volta con gessi e cordoli ![]() con la versione club racer te la cavi con meno di 100 spedita ![]() p.s. fammi sapere che fai questo week end che ti tengo informato se giriamo o meno, ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |
LRP Blast Buggy 1/10.. | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 10 01:22 |
Blast epp | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 05 agosto 08 16:54 |