02 dicembre 11, 10:42 | #122 (permalink) Top |
User |
ragazzi oggi dovrebbe finalmente arrivarmi il kit in carbonio, e stato spedito giovedi scorso dalla germania e spero che oggi sia in consegna, per scusarsi del ritardo (un mese e qualcosa, dovuto prima a problemidi tecnici e poi di salute) mi spedisce anche le torrette in carbonio penso che cosi si leva un etto abbondante dalla cacchina, le parti che avevo gia sostituito pesavano meno della meta rispetto a quelle in plastica. vedremo che ne viene fuori sarà sicuramente carina da vedere ma a me interessa incrementare le performace
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 dicembre 11, 14:09 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
| Citazione:
Dato tra telaio torrette supporti e altre cose in carbonio dalla germania mi pare mi venga sui 70 80 euro... | |
02 dicembre 11, 14:51 | #124 (permalink) Top |
User |
diciamo che io lo sto facendo visto che la cosa inizialmente costava poco e non avevo l'intenzione di fare l'intero telaio piu torrette in carbonio ma bensi solo l'upper deck, che e arrivato sbagliato, per il disturbo mi e stato spedito gratis un telaio inferiore il qale presentava dei dissassamenti su certi fori (dovuti alla macchina di taglio che necessitava urgentemente un giro di manutenzione, e putroppo il difetto si e manifestato prorpio sulla produzione dei telaio s10 tc). l'ho rispedito indietro per farlo analizzare e li mi e stato detto che in una settimana lo avevo nuovo, ma a quel punto il fornitore è incappato in dei problemi di salute (ospedale) ed è trascorso un po di tempo in piu. e cosi con pochi euri mi sono aggiudicato il kit completo hehe, cosi posso fare dei test piu seri magari andando anche in pista a vedere come si comporta la versione carbon........... la macchina a cinghie me la faccio pure io ma per adesso nente macchina pro, ma ben si qualcosa da combattimento tipo xray-t3r oppure sakura, la blast s10 tc la temgo comunque per i piazzali e per certa gente alla quale risulta molto diffidente a fare il primo passo verso il modellismo alla quale pero spesso basta prendere in mano una rc e gareggiare con il resto del gruppo per poi arrivare la settimana dopo con la loro rc personale
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 dicembre 11, 18:48 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
| Citazione:
Effetto visivo di una car in carbonio è tutta un altra cosa... | |
06 dicembre 11, 13:10 | #126 (permalink) Top |
User |
che nervi, non è ancora arrivato il telaio in carbonio, speriamo per oggi..... che cosa strana mi ero abbituato a non fremere piu in attesa che arrivi qualcosa via posta, ordinare via hobby king e aspettare tre settimane non e mai piu srtato un problema ma sto telaio vorrei provarlo al piu presto per sapere come gestire i prossimi acquisti hehe
07 dicembre 11, 09:28 | #130 (permalink) Top |
User |
Sono dei 0.6, ma se guardi a fine della pagina precedente parliamo del adattatore per le corone dp48
Bookmarks |
| |