Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 21:49   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naked

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via ICQ a Naked
.... l'adattatore costa 6 euro... ;)

se pò fà!
Naked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 10:42   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ragazzi oggi dovrebbe finalmente arrivarmi il kit in carbonio, e stato spedito giovedi scorso dalla germania e spero che oggi sia in consegna, per scusarsi del ritardo (un mese e qualcosa, dovuto prima a problemidi tecnici e poi di salute) mi spedisce anche le torrette in carbonio penso che cosi si leva un etto abbondante dalla cacchina, le parti che avevo gia sostituito pesavano meno della meta rispetto a quelle in plastica.

vedremo che ne viene fuori sarà sicuramente carina da vedere ma a me interessa incrementare le performace
Vecchio 02 dicembre 11, 14:09   #123 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ragazzi oggi dovrebbe finalmente arrivarmi il kit in carbonio, e stato spedito giovedi scorso dalla germania e spero che oggi sia in consegna, per scusarsi del ritardo (un mese e qualcosa, dovuto prima a problemidi tecnici e poi di salute) mi spedisce anche le torrette in carbonio penso che cosi si leva un etto abbondante dalla cacchina, le parti che avevo gia sostituito pesavano meno della meta rispetto a quelle in plastica.

vedremo che ne viene fuori sarà sicuramente carina da vedere ma a me interessa incrementare le performace
Bene cosi poi mi dici come và , io forse la mia la vendo con molti pezzi di ricambio per prendere qualcosa in carbonio più seria...

Dato tra telaio torrette supporti e altre cose in carbonio dalla germania mi pare mi venga sui 70 80 euro...

bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 14:51   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

diciamo che io lo sto facendo visto che la cosa inizialmente costava poco e non avevo l'intenzione di fare l'intero telaio piu torrette in carbonio ma bensi solo l'upper deck, che e arrivato sbagliato, per il disturbo mi e stato spedito gratis un telaio inferiore il qale presentava dei dissassamenti su certi fori (dovuti alla macchina di taglio che necessitava urgentemente un giro di manutenzione, e putroppo il difetto si e manifestato prorpio sulla produzione dei telaio s10 tc).
l'ho rispedito indietro per farlo analizzare e li mi e stato detto che in una settimana lo avevo nuovo, ma a quel punto il fornitore è incappato in dei problemi di salute (ospedale) ed è trascorso un po di tempo in piu.

e cosi con pochi euri mi sono aggiudicato il kit completo hehe, cosi posso fare dei test piu seri magari andando anche in pista a vedere come si comporta la versione carbon...........

la macchina a cinghie me la faccio pure io ma per adesso nente macchina pro, ma ben si qualcosa da combattimento tipo xray-t3r oppure sakura, la blast s10 tc la temgo comunque per i piazzali e per certa gente alla quale risulta molto diffidente a fare il primo passo verso il modellismo alla quale pero spesso basta prendere in mano una rc e gareggiare con il resto del gruppo per poi arrivare la settimana dopo con la loro rc personale
Vecchio 02 dicembre 11, 18:48   #125 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
diciamo che io lo sto facendo visto che la cosa inizialmente costava poco e non avevo l'intenzione di fare l'intero telaio piu torrette in carbonio ma bensi solo l'upper deck, che e arrivato sbagliato, per il disturbo mi e stato spedito gratis un telaio inferiore il qale presentava dei dissassamenti su certi fori (dovuti alla macchina di taglio che necessitava urgentemente un giro di manutenzione, e putroppo il difetto si e manifestato prorpio sulla produzione dei telaio s10 tc).
l'ho rispedito indietro per farlo analizzare e li mi e stato detto che in una settimana lo avevo nuovo, ma a quel punto il fornitore è incappato in dei problemi di salute (ospedale) ed è trascorso un po di tempo in piu.

e cosi con pochi euri mi sono aggiudicato il kit completo hehe, cosi posso fare dei test piu seri magari andando anche in pista a vedere come si comporta la versione carbon...........

la macchina a cinghie me la faccio pure io ma per adesso nente macchina pro, ma ben si qualcosa da combattimento tipo xray-t3r oppure sakura, la blast s10 tc la temgo comunque per i piazzali e per certa gente alla quale risulta molto diffidente a fare il primo passo verso il modellismo alla quale pero spesso basta prendere in mano una rc e gareggiare con il resto del gruppo per poi arrivare la settimana dopo con la loro rc personale
Fai bene lo reputo un modello discreto per quello che costa è i ricambi...però mi sono fatto un pò di conti appena posso la cambierò , tanto mi piace cambiare sempre è provare altri mezzi...

Effetto visivo di una car in carbonio è tutta un altra cosa...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 13:10   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

che nervi, non è ancora arrivato il telaio in carbonio, speriamo per oggi.....

che cosa strana mi ero abbituato a non fremere piu in attesa che arrivi qualcosa via posta, ordinare via hobby king e aspettare tre settimane non e mai piu srtato un problema ma sto telaio vorrei provarlo al piu presto per sapere come gestire i prossimi acquisti hehe
Vecchio 06 dicembre 11, 20:57   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
il pignone che modulo lo devo prendere e da quanti denti mi consigliate montando un 6000kv ?
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 22:02   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

io uso un 27 con motore 5600kv, con il tuo starei sui 23-24 max
Vecchio 07 dicembre 11, 00:41   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
Che modulo sono?
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 09:28   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Sono dei 0.6, ma se guardi a fine della pagina precedente parliamo del adattatore per le corone dp48
Rispondi

Bookmarks