28 novembre 11, 10:39 | #112 (permalink) Top |
User |
secondo me l aversione rtr non conviene dato che ti danno un motore a spazzole che non ho mai provato ma sono sicuro che non dia grosse sodifazioni se uno e gia abituato a certi modelli, pero è l'ideale per cominciare se si parte da zero cosi si ha tutto il tempo di prenderci la mano con le dinamiche del mezzo io mi sono preso la club racer dato che avevo gia l'eletronica che comunque dopo un po ho sostituito con roba piu prestazionale non mi bastava piu gli unici punti deboli dell amacchina sono gli omocinetici e l'albero che ho sostituito con l'albero dell tt-01 (optional in alu blu), dei omocinetici non so se posso dire che sono scarsi visto che uso un 5600kv e faccio sempre delle gran staccate al ultimo alla fine li ho cambiati dopo 6 mesi e adesso sono 4 mesi che giro con quelli nuovi e pare che durino ancora un po, cmq costano poco niente di buono c'è questo hehe
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28 novembre 11, 10:50 | #114 (permalink) Top |
User |
si e un buon punto di partenza, io come gia detto altre volte nella 3d sono partiti con un 4750 kv e devo dirre che al inizio ho fatto fatica ma poi presa la mano mi ci trovavo benissimo, adesso monto un 5600 kv e viaggi adi brutto!!! ma se e il tuo primo aproccio al touring ti consiglio di partire col 4000 kv ma con quello ci giri sui piazzali coi soci non arrivi a prestazioni da pista l'esc da 60A va bene puo reggere eventuali motori con maggiori kv, se caso mai in futuro decidi di cambiare motore ma non puoi andare su motorizzazioni bestiali.
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28 novembre 11, 10:54 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
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No no per carità! Ho già avuto Stradale (la prima ) Seben clone Tamiya TL01 Mad Truch Brushed Kyosho Lazer ZX-5 brushelizzata Rustler VXL Mad Truck V2 brushlizzato Velineon Ora (ri)torno ma per il solo divertimento in stile rally / sterrato in parchetti e piazzali: STOP |
01 dicembre 11, 00:46 | #116 (permalink) Top |
User | Che Bel Topic!!!!!!
ragazzi complimenti!!!! avete alimentato una bellissima discussione e forse posso dire la mia ;) "NOI" qui in Liguria (imperia) stiamo portando avanti il discorso "STOCK" con questo telaio LRP TC10 con il kit combo usato per gare UISP ovvero motore e regolatore LRP 13,5 + SPX Zero in modalità stock. il rapporto stabilito è con pignone da 52 e corona da 90T ovviamente montata con aposito anello adattatore per permettere di montare corone di altro modulo.... che dire? macchina assolutamente IPERDIVERTENTE, ROBUSTA (ho rotto solo un C che ora monterò in ergal) Visto la temperatura ancora molto buona entro fine anno faremo una gara di prova e per inizio anno prossimo organizzaremo un campionato dedicato alla TC10 in configurazione STOCK dove avremo tutti lo stesso modello, motore/regolatore, gomme, batterie e rapporto.... chi si trova in zona puo venirci a trovare in pista rc model imperia - Google Maps o contattami |
01 dicembre 11, 12:32 | #117 (permalink) Top |
User |
ciao Naked, grandi bel idea il campionato stock, purtroppo non sono delle vostre parti ma forse un giorno faccio una scappata hehe, cmq so che in germania polonia e altri paesi da quelle parti ne fanno parecchie di competizioni stock con questo telaio. una domanda non e che hai una foto di questo addattatore per corone di vario tipo, penso di riuscire immaginarmelo ma se possibile vorrei vederlo che sto pensanto di cambiare un po rapporto un altra domanda a cosa equivale la corona e pignone da te indicati in mod 0.6 ? p.s.: con le c pos in alu hai anche un diverso ancolo di camber in plastica sono 10° e in alu invece 4° cosa che secondo me la rende parecchio piu reattiva in curva
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01 dicembre 11, 20:42 | #120 (permalink) Top |
User | prima non c'era cmq penso che sara dentro nei prossimi acquisti, visto che di pignoni dp48 ne ho di tutte le misure con tre corone posso fare qualche test.... mi costa meno che prendere corone e pignoni mod 0.6 nuovi
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