21 novembre 11, 23:09 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sorry ma mi era sfuggito il tuo post allora un 4000kv va bene se i retilinei non sono piu di 20m, gredo che dopo i 20m accellerando come si deve il motore sia li impiccato, non hai tanto alungo. ma vedrai che ci prendi la mano poi passi a qualcosa sopra i 5000 kv
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22 novembre 11, 16:15 | #103 (permalink) Top |
User | un mostro dai 100km/h!!!!, e dimmi come ti trovi con col peso delle 3s non ti crea problemi nelle rurve? io cmq mi avvicino alle tue prestazioni (rapporto interno 6,27 contro il tuo da 6,05) a batteria piena su carta dovrei fare i 92km/h (mai raggiunti, per dove giriamo noi la massima velocita raggiungibile è di 60-65), aprezzo molto il fatto che sono riuscito a bilancia al grammo i due lati della macchina e da li posso dire di guidare pulito e preciso anche nel misto, il solo esc montato dal altro lato (90 grammi), mi sconvolgeva le curve (devo dire che oltre a stare dal altro lato era montato anche bello alto adesso e a terra).
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24 novembre 11, 22:36 | #105 (permalink) Top |
Adv Moderator |
ClubRacer arrivata! Il corriere ha provveduto a testare la resistenza del telaio distruggendo letteralmente un lato dell'imballo. Scatola a pezzi, tenuta in forma dal telaio il quale non ha fatto una piega Adesso manca il motore, disperso tra le lande della nostra dogana postale, poi la prova su strada. Conoscete il rapporto interno di questo telaio? Nel database di Rc Final Ger Ratio non c'è e sul (laconico) sito web ci sono pochi dettagli tecnici. |
25 novembre 11, 12:05 | #106 (permalink) Top |
User |
Ciao, Vedi te lo dicevo che era un carro armato potevano portartela a calci che arrivava come nuova hehe, cmq per il rapporto posso dirti che sono 38 denti di corona differenzie e 13 del rispettivo pignone,(in sostanza 2,92). Poi io con un pigno da 27 arrivo ad un fapporto fimale di 6,2 (piu o meno adesso non mi ricordo di preciso.) P.s. Ieri ho spessorato un po' qua un po' la lo sterzo e sono riuscito ad azzerare quasi tutti i giochi, cosa che dovrebbe migliorare ulteriormente l'inserimento in curva, se interessa vi do le marche e misure dei rasamenti ( adesso non li ho sotto mano).
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25 novembre 11, 12:44 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
| Citazione:
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26 novembre 11, 21:45 | #108 (permalink) Top |
User |
allora gli spessori sono questi: - 72111 Distanzscheiben "Shim-Set 3x5mm 0,1-0,2-0,3 da mettere tra a vite e il rivetto del porta mozzo, ant. quello dello sterzo. e anche tra bracetto e c ant e post. - 7368 Associated Universal Shim T2 (14) questi invece li ho messi sul rivetto, tra rivetto e la c. poi devo ancora recuperare dei 5x7mm da 0,1 da mettere tra il trascinatore e il cuscinetto, cosi diventa perfetto
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26 novembre 11, 22:43 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 3
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ciao a tutti... trovata per caso questa conversazione anche io ho deciso di comprare questo modello per dare uno sguardo al monto del touring (io sono un crawlerista esatto opposto di questa disciplina ) comunque parliamo alle cose serie ;) allora io ho preso il telaio nudo e crudo ora mi serve sapere che elettronica mettere, quali carrozze mi consigliate e anche se ci sono hop up necessari da subito grazie -Speedy- |
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