11 maggio 11, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
| consiglio: meglio maverick strada tc o hpi E10?
Devo acquistare un modello per girare in un piazzale con un amico.per divertimento.La mia domanda è.mi conviene prendere la maverick stada tc versione brushless o è migliore la hpi e10 che poi convertirei in brushless..come costi piu o meno siamo uguali, solo che la maverck mi arriverebbe già pronta..la hpi è superiore come robustezza e componenti?.Grazie in anticipo per i consigli.. |
11 maggio 11, 13:23 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tra le due (anche se le E10 resta comunque un entry level) sceglierei la HPI ... poi valuta tu cosa ti costa poi passare a brushless e quale sia piu conveniente.
__________________ | |
11 maggio 11, 14:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
|
Credo che prenderò la E10..come combo brushless questo me pare andar bene EZRun Combo B4 60A ESC+5.5T/6000Kv motor 1:10/12 RC car | eBay Che ne pensi? |
11 maggio 11, 15:04 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao gianblade, sono nella tua stessa situazione, devo farmi un mezzo per girare coi soci nei piazzali. ma non volevo prendere una qualche entry level (troppo banali come mezzi, a me servono regolazioni varie e una buona base su cui montare un motore serio) visto che magari puo succedere di capitare in pista (avendone una non troppo lontano da casa) non vorrei ritrovarmi a non riuscire a girare perche faccio troppo da impedimento ai altri. dopo una lunga ricerca e valutazioni di quello che mi serve, mi sono orientato su questo modello ARE-2 : Ansmann Racing ARE-2 Touring Car - Kit 122000012 io me la prendo in kit cosi la monto io, per il resto ho gia tutto in casa. Se hai gia la radio e intendi cambiare motore sulla hpi per brushlessizare ti conviene prendere questa (sicuramente piu seria di una entri level hpi kyosho o tamiya) e montarci il resto. con meno di 200 rischi di farti un bel macchinino da touring
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
11 maggio 11, 15:52 | #6 (permalink) Top | |
User |
dai sulla qualita ansmann si puo dire che sono migliorati rispetto qualche anno fa e da quello che vedo io continuano a lavorarci, come esempio prendo il mio buggy, ogni tanto qualcosa si rompe (girando in mezzo alle 1:8 ) e i pezzi che ho su adesso sono stati revisionati rispetto a quelli originali, con vari rinforzi in base ai punti di rottura e modifiche nella struttura. se chiedi a me come produttore sono abbastanza seri e hanno un servizioclientela fantastico. io mi ci trovo benissimo, tanto che sto valutando anche l'acquasito del ultima nata il buggy pro 1:8 ANSMANN Racing » X8E Citazione:
dai miei soci ho gia notato che il problema maggiore a girare sui piazzali (spesso sporchi) lo si ha in uscita di curva, ragion per cui voglio avere il massimo delle regolazioni possibili a disposizione p.s. pero con un 6000 Kv deve essere un fulmine sul dritto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 17:43 | |
Bookmarks |
| |