02 maggio 11, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
| come piace all'HPI copiare dalla traxxas
ciao a tutti girando sul web mi sono inbattuto in questa bagina HPI Racing | Press release for #105945 - MONSTER ENERGY/FALKEN TIRE 2011 FORD MUSTANG E10 DRIFT RTR purtroppo in inglese cosa ne pensate ,commenti,recensioni varie.... a colpo d'occhio ho pensato ad un clone traxxas ma poi ho visto che era marchiata HPI in generale è simile al modello traxxas rally ken block entrambe da drift ma questa è gia di serie commentate |
03 maggio 11, 00:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ma non ci vedo nulla di particolare.. fino a qualche anno fa era tuto marchiato redbul ora è tuto marchiato monster ... la traxxas ha la licenza concessa da ken block mentre la hpi ha licenza concessa da falken e sono due cose diverse.. poi che entrambi abbiano livrea monster non deve centrare nulla. per quanto riguarda i telai sono due cose assolutamente diverse.. la traxxas ha riadattato un telaio off road 1/16 per una rally game mentre la hpi ha solo messo la nuova carrozza sul loro famoso telaio §E10 .. nulla di particolare ma scale e concezioni sono diverse.
__________________ |
22 gennaio 13, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 gennaio 13, 10:07 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
non l'ho capita la Trallaz non fa la Fiesta di Ken Block ? col telaio derivato dal revino ? questa è una Mustang ...
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
23 gennaio 13, 03:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
la Fiesta non la fa la trallaz:la fa la ferrero diciamo che la traxxas ha avuto la licenza per la rally 1/16 evidentemente l' hpi ha visto che la carrozza ken block andava forte e ha chiesto la licenza per avere una rally 1/10..se traxxss avesse avuto ancora la licenza secondo voi la nuova traxxas rally1/10 no sarebbe uscita con la body di block? giustamente lui è andato da chi gli offriva di piu... |
23 gennaio 13, 13:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
mah,ho visto che ieri qualcuno aveva scritto e credevo una cosa fresca sù dai spero che non inizino scaramucce perchè fondamentalmente non c'è nulla da litigare speicie per una cavolata del genere |
23 gennaio 13, 14:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quella e la versione Vaughn Gittin jr. che e spoonsorizzato monster (un po la nuova red bull ma piu focalizzata sui sporta a motore) quindi se chiedete a me la HPI, per non fare la figura del cioccolataio ha aspettato che traxxas Finisse la serie di ken block, oppure che l'esclusiva ceduta da MONSTER a ken block per la traxxas scadesse, per proporre qualcosa di altrettanto accativante al publico (che guarda molto l'estetica ultimamente)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
27 gennaio 13, 11:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
onestamente io non comprerei mai un modello radiocomandato basandomi sulla carrozzeria . ma se traxxas e hpi si scomodano a pagare molti soldini qualcuno per poter fare una cosa così e guadagnare ancora piu' soldini allora significa o che io sono fatto male o che in giro se molta gente che di modellismo non capisce niente!!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
Bookmarks |
| |