Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 11:47   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
non avevo guardato la foto ad inizio post e quindi ero convinto si parlasse del fatto che hpi ora fà la rally1/10con la carrozza ken block..
beh quella mustang lì è una delle migliri nelle gare di drift quindi ha fatto bene hpi a prender la carrozza in licienza..beh ovviamente chi inizia col modellismo è matematico che viene attratto dalle belle macchine e non bada alla sostanza dato che la sostanza purtroppo per lui non può ancora conoscerla!vedo tanti che se metti sù una carrozza merdosa su d'un mezzo fantastico pensano che sia un bidone,viceversa se metti la carrozza strafiga su d'un cess. cinese da due soldi pensano che quello è in mezzo più portentoso che esista!da profani è una cosa ovvia..pure per mè sarebbe stato uguale..ora per fortuna non più..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 14:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
non sai quanto mi rode quando arrivano i ragazzini e tutti o quasi dicono che brutta quella viola (la mia, sakura zero) che macchian e? sara una di quella macchine americare che girano nel ovale non puo essere piu veloce (quando cominciano a parlare di velocita §(/&%$£"!!"£$%&/(!!!!!!!! mi si scortica la pelle dalle mani per quanto li vorrei strozzare ma non e il caso) della subaru (kyosho faser) poi ha anche le ruote gialle, e molto piu fica deve per forza fare i 120 km/h , son ragazzini alla fine dopo che passa la rabbia (dovuta alla sminuzione del mio telaio confronto una fazer) e quasi picevole star li a guardare e cercare di seguire le loro teorie.

poi il classico e: mio cugino ha una ferrari dovresti vere come va veloce, e uno dei amichetti chiede: ma e telecomandata anche lei? si ma ha una radio piu grande di quelle che usano loro...................... vabbe ero cosi pure io magari non prorio uguale ma simile hehe
Vecchio 30 gennaio 13, 21:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
non sai quanto mi rode quando arrivano i ragazzini e tutti o quasi dicono che brutta quella viola (la mia, sakura zero) che macchian e? sara una di quella macchine americare che girano nel ovale non puo essere piu veloce (quando cominciano a parlare di velocita §(/&%$£"!!"£$%&/(!!!!!!!! mi si scortica la pelle dalle mani per quanto li vorrei strozzare ma non e il caso) della subaru (kyosho faser) poi ha anche le ruote gialle, e molto piu fica deve per forza fare i 120 km/h , son ragazzini alla fine dopo che passa la rabbia (dovuta alla sminuzione del mio telaio confronto una fazer) e quasi picevole star li a guardare e cercare di seguire le loro teorie.

poi il classico e: mio cugino ha una ferrari dovresti vere come va veloce, e uno dei amichetti chiede: ma e telecomandata anche lei? si ma ha una radio piu grande di quelle che usano loro...................... vabbe ero cosi pure io magari non prorio uguale ma simile hehe
e si:icon_ro fl da questi tipi non sei a riparo neanche in pista visto che a volte chi viene a vedere fa le stesse affermazioni e le stesse domande

Bookmarks