|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 maggio 11, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User | con cosa cominciare, per girare su piazziali e occasionalmente in pista??
un saluto a tutti voi che sfecciate su asfalto hehe, cosa che comincia a interessarmi, ma che col buggy 1:10 2wd e un po complicato in certe condizioni, e poi il buggy lo vorrei tenere settato da off road e non stare li ogni volta a sconvolgere tutto per girare 2 ore. dopo la breve introduzione passo alle domande, mi serve un mezzo che: -si presti a delle buone prestazioni in pista (ma non dedicato al utilizzo, insomma che se vai dove e un pelino sporco non si spacchi qualcosa) -che possa girare trancuillamente su strada e piazzali, naturalmente i posti vengono selezionati bene non giriamo dove ci sono buche ecc.. -che costi POCO!!!! (e qui vado contro le leggi della fisica conosciuta) -sono anche propenso all' acquisto di un usato in buone condizioni. -a dimenticavo sono piu indirizzato all'acquisto di un KIT quindi se qualcuno arriva a propormi dei modelli (sono del tuto a digiuno di on-road) perfavore niente RTR. vi ringrazio gia anticipatamente, exo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
03 maggio 11, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
|
Ciao anche io sto' cercando una on road sono orientato sulla rally traxxas , dove corro nell'indoor da pieroni a viareggio , la posseggono in tanti, ce' un po' di lavoro nell'abbassarla bene pero' nulla di particolare |
03 maggio 11, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User |
La Rally Traxxas ho avuto modo di provarla: non sta dritta manco a pregarla,poi è 1/16. Personalmente:non mi è piaciuta per niente, almeno non quanto il Revino,sta volta in Traxxas hanno toppato. Fossi in voi mi prenderei una Carisma M40. Costa poco , robusta,è fatta benissimo (meglio delle Tamiya), completamente cuscinettata ,ricambi disponibili e a poco,tiranteria regolabile,ottime gomme e specialmente è a cardano coi differenziali sigillati,cosa che per chi vuole dedicarsi ai Rally o girare sui piazzali è garanzia di longevità. Di serie la danno con tutto ma la radio è in AM e il motore,anche se spinge bene ( un 19 spire!) è pur sempre a spazzole. Si mette una radiolina decente in 2,4G un sistemino tipo EZ Run 35 ( magari per risparmiare uno di quelli rimarchiati Turnigy che si trovano completi a c.ca 50 euro spediti da Hobbyking DE ) e non si ferma piu'. Max della spesa: 200 euro radio esclusa,mettendoci una radiolina "clemente" in 2,4G costa meno/quanto una Traxxas Rally ma con ben altre soddisfazioni. Ultima modifica di MiniG : 03 maggio 11 alle ore 22:42 |
04 maggio 11, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao MiniG, Non sembra affatto male ma e un rtr e vado a buttare soldi in servi motori ecc, tutta roba he ho già nel cassetto a fare muffa Esc 60 A sensored programmabile, servo digitale da 8 kg, brushless 2750 kv ( che con un pignone un Po lungo dovrebbe andare bene, sul monster 1:10 non scaldava). Per quanto riguarda la radio mi prendo un altro ricevitore per la dx3r, e per questo che resto orientato sul kit, pensavo di prendere la ARE-2 dell'ansmann : Ansmann Racing ARE-2 Touring Car - Kit 122000012 Non sembra fatta male no? Cmq per quanto riguarda la rally della traxxas non mi dice molto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
04 maggio 11, 00:44 | #6 (permalink) Top |
User |
Ho già due modelli della ansmann e mi trovo veramente bene per l'uso che ne faccio, dai poi quando c'è l'ho in mano vediamo di organizzarci e ci troviamo che la anliziamo dal vivo, conto di farmela a breve (speriamo)
04 maggio 11, 02:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: verona
|
Peccato che siete lontani, altrimenti i vostri automodelli li potete far girare nella nuova pista Racing Verona | Pista indoor Rc elettrico Touring e Drift |
04 maggio 11, 10:14 | #9 (permalink) Top |
User |
Bella pista peccato che sia un Po fuori mano, ma non e che per caso li c'è qualcuno che utilizza la ARE-2 e mi potresti dare un paio di valutazioni?
04 maggio 11, 23:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
Bookmarks |
| |