23 aprile 11, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| HPI Savage Versus Kyosho Mad Force. Quale prendo?
Ciao a tutti. Sono indeciso fra questi 2 modelli (entrambi nella versione elettrica). Cosa mi consigliate? Grazie
__________________ La fretta è nemica del modellista |
25 aprile 11, 11:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, hai sbagliato sezione, prova a chiedere di spostarla nella sezione off-road, che sicuramente ti risponderanno in parecchi..premetto che non ho i due modelli in questione, però un mio socio ha un mad force nitro, non è male anzi..però si impenna molto e si ribalta spessissimo, ed ha il motore nitro, con un brushless che va di sicuro di più mi da l'impressione che è sempre su due ruote e le curve te le sogni..il savage flux impenna e si ribalta sicuramente anche lui, ma penso meno, per come è fatto di telaio e tutto..nella sezione off c'è un thread sul savage flux 2350, prova a darci un occhio: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ht=savage+2350
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |