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Vecchio 25 aprile 11, 12:32   #21 (permalink)  Top
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il mio mootore è il xerun victory 5.5t sensorless( quindi senza sensori)........o no?


PS oggi girando naturalmente sto maledetto problema lo ha fatto sempre dopo l'uscita di curva, e mi è venuto da pensare e se fosse la cinghia che è troppo morbida, che quindi fa slittare la cinghia dalla puleggia?

io al momento ho impostato gli eccentrici posti sui catselletti porta palo/ differenziale verso il basso sia all'ant. che post, entrambi i dentini degli eccentrici centrato
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Vecchio 25 aprile 11, 15:31   #22 (permalink)  Top
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Se il regolatore è un 60A ed il motore un 5.5 sei al limite del regolatore.
Gli eccentrici per la tensione della cinghia li hai montati giusti,se li metti in alto avrai il gruppo differenziale (ant/post.re) piu' in alto e di conseguenza anche le masse,se senti saltare le cinghie prova a muovere il differenziale un po sulle tacche in modo da tenderle opure monta il tendicinghia ( io l'ho montto subito,la cinghia tende a rimanere un po troppo lasca nel mezzo anche se tesa). Spostando nella stessa posizione gli eccentrici ma girandoli verso il basso dovresti guadagnare in trazione e tenuta in fase di accellerazione.
Se fosse un problema di saltellamento di cinghia dovresti notarlo sia in fase di rilascio del gas,quindi prima dell'entrata in curva, che anche subito dopo ,appena dai gas.
La mancanza di fluidità in erogazione ai bassi è questione di motore sensorless,anche se cambiassi l'esc non ci sarebbero grandi differenze. Lo Xerun è la serie di regolatori che funzionano anche con motori a sensori,cambai il tuo con un sensored e dovresti risolvere,per migliorare la situazione elimina il timing e se vedi che non cambia prova con escludere anche il punch e vedi come si comporta il tutto.
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Vecchio 25 aprile 11, 16:20   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Se il regolatore è un 60A ed il motore un 5.5 sei al limite del regolatore.
Gli eccentrici per la tensione della cinghia li hai montati giusti,se li metti in alto avrai il gruppo differenziale (ant/post.re) piu' in alto e di conseguenza anche le masse,se senti saltare le cinghie prova a muovere il differenziale un po sulle tacche in modo da tenderle opure monta il tendicinghia ( io l'ho montto subito,la cinghia tende a rimanere un po troppo lasca nel mezzo anche se tesa). Spostando nella stessa posizione gli eccentrici ma girandoli verso il basso dovresti guadagnare in trazione e tenuta in fase di accellerazione.
Se fosse un problema di saltellamento di cinghia dovresti notarlo sia in fase di rilascio del gas,quindi prima dell'entrata in curva, che anche subito dopo ,appena dai gas.
La mancanza di fluidità in erogazione ai bassi è questione di motore sensorless,anche se cambiassi l'esc non ci sarebbero grandi differenze. Lo Xerun è la serie di regolatori che funzionano anche con motori a sensori,cambai il tuo con un sensored e dovresti risolvere,per migliorare la situazione elimina il timing e se vedi che non cambia prova con escludere anche il punch e vedi come si comporta il tutto.
ok grazie....dai farò un po di prove e vediamo.
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