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Vecchio 19 aprile 11, 21:50   #11 (permalink)  Top
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A me andavano a pinco pallino i sensori dello speed passion. Perchè un sabato o una domenica non vieni in pista con noi a Chiasso?
l'ho già detto a MiniG, appena riesco vi contatto e ci mettiamo d'accordo......
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Vecchio 20 aprile 11, 16:05   #12 (permalink)  Top
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quindi potrebbe essere dello sporco magari unito all'olio che ho usato x lubrificare il cunscinetto, che in eccesso è finito all'interno della cassa, causandomi tale problema?
Esatto.
Cava domenica ha avuto un problema analogo e lo abbiamo risolto aprendo il motore e dandogli una soffiata con il compressore. La piastrina sensori era a posto.

Comunque raga,malgrado le enormi vendite e i continui aggiornamenti di versione(hardware & software) tantissimi Xerun/SpeedPassion 120a : DANNO PROBLEMI!
Questi Cinesini sono un po troppo sensibilotti,mica un buon segno.
Chissà com'è che con i miei GM e Tekin mai un problema

Ultima modifica di MiniG : 20 aprile 11 alle ore 16:08
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Vecchio 20 aprile 11, 18:15   #13 (permalink)  Top
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Esatto.
Cava domenica ha avuto un problema analogo e lo abbiamo risolto aprendo il motore e dandogli una soffiata con il compressore. La piastrina sensori era a posto.

Comunque raga,malgrado le enormi vendite e i continui aggiornamenti di versione(hardware & software) tantissimi Xerun/SpeedPassion 120a : DANNO PROBLEMI!
Questi Cinesini sono un po troppo sensibilotti,mica un buon segno.
Chissà com'è che con i miei GM e Tekin mai un problema
mah io mi son o sempre affidati alla Hobbywing, ed è la prima volta che mi capita.....e si che ne ho acquistati ben 3 combo x modelli 1/10 e 1 x modelli 1/16...magari è olio e sporco che erano sugli avvolgimenti....
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Vecchio 24 aprile 11, 16:11   #14 (permalink)  Top
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niente ragazzi, oggi il problema c'era ancora......

in uscita dalle curve, sembrava quasi che mancasse potenza......

x caso chi mi sa dire in questo motore( Hobby Wing Xerun 5.5t ) i rasamenti del rotore quali vanno nella parte anteriore e quali posteriore( quelli piu spessi io li ho davati, mentre quelli piu sottili in dietro)....magari che li abbia involontario messi erratamente.....
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Vecchio 24 aprile 11, 19:27   #15 (permalink)  Top
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Non so per i rasamenti, ma con che ESC lo usi? e con che rapporto?
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Vecchio 24 aprile 11, 20:32   #16 (permalink)  Top
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Non so per i rasamenti, ma con che ESC lo usi? e con che rapporto?
l'ESC è quello che era incluso( Combo) un xerun 60A v2( credo la 2.2, ma non ne sono sicuro)

il pignone è il 22 con corona da 84( quella standard di scatola della t3 2011)
ma per il pignone l'ho usato sin dall'inizio, e solo nelle ultime due uscite mi ha fatto questo strano scherzo....
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Vecchio 24 aprile 11, 21:36   #17 (permalink)  Top
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Prova a pulirlo all'interno o a cambiare il cavo sensori. Prova anche ad aggiornare il firmware dell'ESC
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Vecchio 24 aprile 11, 21:47   #18 (permalink)  Top
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Prova a pulirlo all'interno o a cambiare il cavo sensori. Prova anche ad aggiornare il firmware dell'ESC
non ha il cavo sensori.....oggi ho provato apulirlo per bene, domani vediamo......
il firmware dove lo trovo e come si fa ad aggiornare?

NB ho provato a cercare sul sito della Hobbywing, ma non trovo alcun firmware
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Vecchio 24 aprile 11, 22:29   #19 (permalink)  Top
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Ma il tuo motore ha i sensori ma non sono collegati o non ha proprio sensori? Non so senza sensori quanto l'aggiornamento del firmware possa fare. Comunque per aggiornarlo ti serve la program card LCD per interfacciare l'ESC con il PC. E poi devi scaricare il programma di gestione dal sito. tale programma integra i nuovi firmware
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Vecchio 25 aprile 11, 00:45   #20 (permalink)  Top
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senza sensori on road. .. "l'è bruta"
L'aggiomaneto del firmware sia che usi i sensori o meno, fallo anche perchè è indipendente dal fatto che usi il cavetto o un motore privo di sensori,semmai aiuta a migliorare le funzionalità in entrambe le modalità,prima pero' cerca di capire se ad avere problemi è il motore,cambialo con un altro ( stavolta prendilo a sensori pero') e vedi come va il tutto. Ma perchè vi ostinate a comprare ste cag. . te di cinesini ,chi poco spende poco si aspetti. Spendete il giusto e non avrete problemi a lungo o lasciate proprio perdere,il touring è la categoria piu' costosa dell RC/E stare in economia non ha senso, o meglio,è un controsenso,finisce con fare spendere di piu'.
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