20 aprile 11, 16:05 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cava domenica ha avuto un problema analogo e lo abbiamo risolto aprendo il motore e dandogli una soffiata con il compressore. La piastrina sensori era a posto. Comunque raga,malgrado le enormi vendite e i continui aggiornamenti di versione(hardware & software) tantissimi Xerun/SpeedPassion 120a : DANNO PROBLEMI! Questi Cinesini sono un po troppo sensibilotti,mica un buon segno. Chissà com'è che con i miei GM e Tekin mai un problema Ultima modifica di MiniG : 20 aprile 11 alle ore 16:08 | |
20 aprile 11, 18:15 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 aprile 11, 16:11 | #14 (permalink) Top |
User |
niente ragazzi, oggi il problema c'era ancora...... in uscita dalle curve, sembrava quasi che mancasse potenza...... x caso chi mi sa dire in questo motore( Hobby Wing Xerun 5.5t ) i rasamenti del rotore quali vanno nella parte anteriore e quali posteriore( quelli piu spessi io li ho davati, mentre quelli piu sottili in dietro)....magari che li abbia involontario messi erratamente..... |
24 aprile 11, 20:32 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il pignone è il 22 con corona da 84( quella standard di scatola della t3 2011) ma per il pignone l'ho usato sin dall'inizio, e solo nelle ultime due uscite mi ha fatto questo strano scherzo.... | |
24 aprile 11, 21:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Prova a pulirlo all'interno o a cambiare il cavo sensori. Prova anche ad aggiornare il firmware dell'ESC
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
24 aprile 11, 21:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il firmware dove lo trovo e come si fa ad aggiornare? NB ho provato a cercare sul sito della Hobbywing, ma non trovo alcun firmware | |
24 aprile 11, 22:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ma il tuo motore ha i sensori ma non sono collegati o non ha proprio sensori? Non so senza sensori quanto l'aggiornamento del firmware possa fare. Comunque per aggiornarlo ti serve la program card LCD per interfacciare l'ESC con il PC. E poi devi scaricare il programma di gestione dal sito. tale programma integra i nuovi firmware
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
25 aprile 11, 00:45 | #20 (permalink) Top |
User |
senza sensori on road. .. "l'è bruta" L'aggiomaneto del firmware sia che usi i sensori o meno, fallo anche perchè è indipendente dal fatto che usi il cavetto o un motore privo di sensori,semmai aiuta a migliorare le funzionalità in entrambe le modalità,prima pero' cerca di capire se ad avere problemi è il motore,cambialo con un altro ( stavolta prendilo a sensori pero') e vedi come va il tutto. Ma perchè vi ostinate a comprare ste cag. . te di cinesini ,chi poco spende poco si aspetti. Spendete il giusto e non avrete problemi a lungo o lasciate proprio perdere,il touring è la categoria piu' costosa dell RC/E stare in economia non ha senso, o meglio,è un controsenso,finisce con fare spendere di piu'. |
Bookmarks |
| |