14 aprile 11, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User | Esc Ezrun-s10
salve a tutti, sono passato da poco ad una on road 1/10 Hsp, l'ho comprata da modellismo sorrento, ad un ottimo prezzo, a parte questo ho riscontrato grande professionalità e disponibilità del venditore. Come dicevo prima, sempre da modellismo sorrento ho preso una troian buggy pro brushless da 1/16, divertente , ma nemmeno dopo un mese è nata l'esigenza di + potenza, e quindi ho preso una hsp da 1/10 on road con esc EZRUN-S10 e motore brushless,2,4 GHZ. La mia domanda è come posso settare al meglio l'esc (partendo dal presupposto ke ho appena scoperto il tasto "set", e non so nemmeno a cosa serva) in modo da avere una macchina ottimale tenendo presente ke gli montato ruote da off road e rialzato l'asseto,visto ke le strade qui sono un po disconnesse ... grazie in anticipo a tutti ......... |
Bookmarks |
| |