14 aprile 11, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per scegliere un kit per on-road abbastanza serio... A me piace l'Associated TC6 però ho visto la Hot Bodies TCX che anche quella me gusta... Poi ce ne sarebbero altri ma non vi condiziono troppo (tipo quando a "Chi vuol essere milionario" chiedono l'aiuto del pubblico e dicono di non dire niente per non condizionarli xD). Andrei a girare in pista (prima mi alleno bene li e poi magari anche qualche gara la farò)... Prima avevo una Subaru della Tamiya tutta originale e vorrei avere qualcosa di più professionale... Ciao e grazie in anticipo!!! Volevo sapere... mmm... Cosa pensate della Yokomo BD5??? Ultima modifica di jari81 : 18 aprile 11 alle ore 18:44 |
20 aprile 11, 16:22 | #2 (permalink) Top |
User |
Sono di parte: TC6 l'ho presa a poco piu' di 300 euro ancora sigillata e malgrado il prezzo è molto piu' completa e performante della T3 2011 che ho preso a Natale. Sono simili visivamente ma guidarle è un esperienza differente per ogni modello e non di poco. La distribuzione dei ricambi per Asso e X-Ray è ottima,non avrai mai problemi anche perchè entrambe i modelli utilizzano le parti piu' esposte a rotture ed usure, dei modelli precedenti. Il problema della Yoko sono i ricambi,ogni volta ti tocca attendere il postino che ti porta il pacchetto dall'altra parte del pianeta. In Italia è distribuita ma i numeri sono piccolissimi e di conseguenza la reperibilità dei ricambi non è eccezionale.
|
Bookmarks |
| |