![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: roma
|
Le mie gomme le ho sempre scaldate e "additivate" a dovere, in base alla pista e alla tipologia d'assetto decido se scaldare più o meno il posteriore rispetto all'anteriore ![]() In ogni caso ho visto girare bene anche persone che non usano scaldare le gomme... Per quanto riguarda marche, modelli, boohhhh, non so, io me le sono costruite da solo seguendo le indicazione di questo link www.Lucifra.net : Termocoperte - 1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Non credo che farò bricolage solo per mancanza di tempo... Ma chi gira senza scaldare le gomme farà sicuramente qualche giro con calma prima di iniziare a girare "forte"? Oppure parte al palo da subito? Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Le termocoperte ora (inverno) servono solo a far prendere meglio l'addittivo, se la pista sta a 5°-10° le gomme si freddano dopo 2 giri e ti ritrovi un'altra macchina da guidare, quindi addittivare scaldare e farle freddare prima di partire. In estate con la pista a 40°-50° servono per fare i primi giri al massimo senza aspettare che si scaldino. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
riesumo questa discussione, è ora che prendo uno scaldagomme, quale mi consigliate? ho trovato una bella offerta sul GT Power lo conoscete?
__________________ Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok; Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 50 scalda | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 18 settembre 10 02:14 |
gomme losi vs gomme summit | massimo69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 novembre 09 22:04 |
gomme buggy gomme truggy | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 17 luglio 09 10:49 |