![]() |
Gomme in lattice Ciao Devo comprare delle gomme il lattice, cosa mi consigliate? Non so proprio cosa prendere!! A le devo utilizzare su asfalto. Grazie Andrea |
Ciao, personalmente mi sono sempre trovato bene con le solaris in particolare con le medium :wink: Certo durano relativamente poco, specialmente in estate su asfalto... Un'altra gomma che ho sfruttato e sfrutto tutt'ora sono le type B della tamiya, costano di più rispetto alle solaris, ma se fai i vari regionali tamiya...sono le uniche omologate :uhm: |
Citazione:
|
Ciao, le prendo direttamente al negozio della pista qui a Roma, a Torino non ne ho idea di dove potresti trovarle...online si trovano da dmmodel 4 Gomme Solaris Lattice MEDIE - GOMME LATTICE - GOMME ON ROAD - Gomme:wink: oppure azmodel AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo per le solaris, mentre per le tamiya online non ne ho idea :mellow: Il prezzo beno o male è quello :lol: |
Grazie mille vedo di cercarle in qualche negozio dalle mie parti Andrea |
ragazzi come vanno le gomme in lattice su moquette? |
Citazione:
Io su moquette ci vado con l'1/12 con gomme in spugna additivate e lavate dopo ogni giornata. Andrea |
Citazione:
Per asfalto conviene usare termocoperte e cerchi senza raggi/lenticolari ,una pulita con il liquido che si usa per pulire i freni a disco ( c.c.a 4 euro per una boccia) ed un buon additivo pastoso prima di metterle nelle termocoperte,una 20ina di minuti per consentire all'additivo di penetrare,ripulita dall'eccesso di additivo che non è stato assorbito e si usano. Se trattate cosi' a me che uso il 13.5/10.5 durano tanto,quest'inverno ci ho fatto da ottobre a febbraio con un treno. Se si usano motori spinti tipo 4.5 il consumo è superiore. In ogni caso su moquette conviene usare le spugne con una buona additivata ( in questo caso ci vuole invece l'additivo liquido). |
Io comprerei le sorex (36 o 32).32 ancora per un paio di mesi poi 36 fino al prossimo novembre. Oppure le LRP,io personalmente odio le solaris. Pier |
Sorex e basta! Proprio oggi mi hanno portato le LRP in pista e le ho provate additivate e non . . . bah! Di peggio ci sono solo le Orion. Rimango con le solite Sorex da 28 e a fine aprile si passerà alle 36 fino a Settembre. Provato pure l'additivo Reinhard. . .cacchio se va bene! preso un flacone e spero che mi duri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002