|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Automobilina giocattolo...come smontare le ruote
Salve a tutti,chiedo scusa anticipatamente per l'uso di questo ramo del forum solo per un giocattolo. Ho un'automobilina off road giocattolo(proprio giocattolo,ha anche i canali on\off ![]() Vorrei vedere com'è fatta all'interno,dove c'è il motorino e gli ingranaggi ma per fare ciò devo smontare prima le ruote. Io vedo un datino nel cerchio della ruota,"immerso" nel cerchio ho provato a girare le 2 ruote con le mani nel senso opposto ma la plastica ha cominciato a scricchiolare e a spaccarsi. Qualcuno sa dirmi qualcosa?nel senso se a questo genere di macchinine si possono smontare le ruote o meno?Come? se nn posso fare leva in nessun modo?saranno per caso prima avvitati e poi incollati i dadini sull'asse? grazie Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq,anche postando una foto nn credo che si possa capire meglio,si vedrebbe solo un datino(se nn erro da 7) con solo la faccia esterna scoperta a filo del cerchio e il resto è dentro il cercio che lo avvolge ad incastro. Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai,devo riuscire a fare una foto anche se di bassa qualità... grazie lo stesso Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007
|
Ciao! io ho la rossa superbuggy della nikko, questa per intenderci: http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=GIC00171 solo ceh non riesco a smontare le ruote e quindi ad aprire il blocco del motore... c'è un modo particolare per farlo? sull'asse delle ruote non riesco a vedere nessun dato, al max vedo una rondella che è a filo con il cerchione, ma niente di più... in genere come si fa? ho provato a forzare, ma si sente solo scricchiolare la platica... mi aiutate, per favore? grazie ;) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Smontare un t rex | raptino | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 dicembre 06 13:54 |
Smontare rotore DF4? | amarturini | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 giugno 06 08:50 |
Smontare Dragonfly 22D | Tox | Elimodellismo Principianti | 9 | 26 aprile 05 08:04 |