09 febbraio 11, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
| auto pista + drift
Ciao a tutti, sto cercando una macchinetta 1/10 per farci sia drift che pista. Ho avuto una Team magic E4 che montava un brushless 3.5T e la usavo sia in pista che per fare occasionalmente un po' di drift. Ora mi stavo orientando su una hpi sprint flux per via dell'estetica e delle performance. Però leggendo nel forum ho intuito che in pista ha dei limiti, quali?
|
10 febbraio 11, 09:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
|
Beh... logicamente ogni volta che devi fare una delle 2 cose devi sistemare l'assetto e invertire palo rigido con differenziale... Con macchine del genere ci vuole mez'oretta e sei pronto per girare... |
10 febbraio 11, 11:10 | #6 (permalink) Top |
|
io farei le due cose a livello amatoriale, per puro divertimento. Quando avevo la team magic per passare da touring a drift cambiavo solo le ruote, la carrozza (solo per migliorare il lato estetico nel drift) e riducevo la potenza erogata dall'esc (quando driftavo) visto che montavo un 3.5t...Mi piacerebbe rimanere su un'auto non troppo sofisticata anche se meno performante, inoltre l'infinità di regolazioni delle macchine migliori mi confondono e poi non ci capisco nulla |
10 febbraio 11, 11:16 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la hpi sprint è un buon compromesso in quanto monta un elettronica di tutto rispetto ed è comunque un buon modello (quelli che ho visto girare io ne parlavano tutti bene). Ma quale sarebbe il tuo budget?
__________________ | |
10 febbraio 11, 13:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
intorno ai 350 euro, se la radio non c'è comunque non è un problema perché mi avanza una ricevente le DX3s | |
10 febbraio 11, 13:24 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli sopno tutti modelli di tutto rispetto per fare touring ... poi per passare al drift cambi quelle 4 cosine che ci sono da cambiare e drifti. Altrimenti dai un occhiata anche a telai tipo TA05 o TRF tamiya ...
__________________ | |
Bookmarks |
| |