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Vecchio 01 febbraio 11, 13:18   #31 (permalink)  Top
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atra cosa, oggi l'ho finita di montare.....solo che mi sono avanzati un po di viti( sacchetto N°8) e qualche rasamento di plastica e un paio di esagoni di plastica....normale oppure ho sbgaliato qualcosa?
Tutto normale!
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Vecchio 01 febbraio 11, 14:01   #32 (permalink)  Top
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Tutto normale!
quindi sarebbero dei ricambi, sostanzialmente....
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Vecchio 01 febbraio 11, 14:46   #33 (permalink)  Top
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quindi sarebbero dei ricambi, sostanzialmente....
A me è rimasto un bel pò di grasso differenziale e graphite, quasi metà tubetto di olio, tutte le parti plastiche per le varie regolazioni di assetto e anche un pò di viti e rondelle.

Tutto nella norma.

P.s. Fai qualche foto e poi con cosa la motorizzi ?
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Vecchio 01 febbraio 11, 15:28   #34 (permalink)  Top
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A me è rimasto un bel pò di grasso differenziale e graphite, quasi metà tubetto di olio, tutte le parti plastiche per le varie regolazioni di assetto e anche un pò di viti e rondelle.

Tutto nella norma.

P.s. Fai qualche foto e poi con cosa la motorizzi ?
le foto, le metto appena oggi mi ri9danno la fotocamera....
per la motorizzazione, non saprei.....però credo che putìnterò a un combo economico....
cosa mi consigliate per una pista con due rettilinei uno da circa 30metri, e il secondo poco piu lungo?

avevo intenzione di fare anche drift....
io pensavo a un 8,5T
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Vecchio 01 febbraio 11, 22:46   #35 (permalink)  Top
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le foto, le metto appena oggi mi ri9danno la fotocamera....
per la motorizzazione, non saprei.....però credo che putìnterò a un combo economico....
cosa mi consigliate per una pista con due rettilinei uno da circa 30metri, e il secondo poco piu lungo?

avevo intenzione di fare anche drift....
io pensavo a un 8,5T

Per non spendere troppo prendi un motore Speedpassion V3 dello spiraggio con cui intendi correre (a seconda delle categorie praticate nella pista in cui intendi correre) e come esc un Hobbywing Xtreme stock (per la 17.5 e la 10.5) oppure uno xerun 120 ampere se intendi fare la libera.

Se usi la T3 per fare drift te la requisisco E' un insulto per modelli di questo livello!!!!
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Vecchio 01 febbraio 11, 23:47   #36 (permalink)  Top
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Raga,
scusate un consiglio o suggerimento visto che praticate da più di me, ma ci sono gruppi a milano di touring ?

Grazie, Daniele.
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Vecchio 02 febbraio 11, 15:26   #37 (permalink)  Top
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Ecco cosa ho portato a casa oggi con 200€, tranne il motore che da solo l'ho pagato 75€ in negozio, le altre cose sono usate ma è tutta roba nuovissima, acquistata a dicembre 2010 e usata due volte.

======USATO 200€===============
XeRun 120A V2.1,
Program Box 2in1, (quella con il display blu per intenderci)
Savox SC-1251MG,
Ez-Power 5400mah 50C 2S, (ne ho prese due)
4 Gomme Sorex in lattice "Nuove"
Pignone da 17 denti
======USATO 200€===============

Giudicate voi se sono andato bene.

Ciao, Daniele.
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Mi è arrivata la T3 2011 EU, Iniziamo!!-dsc01592-small-.jpg  
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Vecchio 02 febbraio 11, 20:48   #38 (permalink)  Top
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Ecco cosa ho portato a casa oggi con 200€, tranne il motore che da solo l'ho pagato 75€ in negozio, le altre cose sono usate ma è tutta roba nuovissima, acquistata a dicembre 2010 e usata due volte.

======USATO 200€===============
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Program Box 2in1, (quella con il display blu per intenderci)
Savox SC-1251MG,
Ez-Power 5400mah 50C 2S, (ne ho prese due)
4 Gomme Sorex in lattice "Nuove"
Pignone da 17 denti
======USATO 200€===============

Giudicate voi se sono andato bene.

Ciao, Daniele.
Tutto ok!!!!

Il motore poi hai preso il 5.5?
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Vecchio 02 febbraio 11, 21:49   #39 (permalink)  Top
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Si ho preso il 5.5R speed passion V3.0, ho anche configurato l'esc ma vorrei conferma se ho fatto bene il procedimento, tu potresti spegarmi come fai ?

P.s. Non riesco a trovare un sistema per bloccare la lipo.........uffff
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Vecchio 02 febbraio 11, 23:32   #40 (permalink)  Top
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Si ho preso il 5.5R speed passion V3.0, ho anche configurato l'esc ma vorrei conferma se ho fatto bene il procedimento, tu potresti spegarmi come fai ?

P.s. Non riesco a trovare un sistema per bloccare la lipo.........uffff
Non posso aiutarti su questo perchè non ho mai avuto regolatori Hobbywing o Speedpassion (ho sempre usato regolatori LRP e Novak); quindi non conosco la loro procedura di programmazione.

Per fermare le lipo usa il nastro telato apposito che vendono in tutti i negozi di modellismo. Lascia stare le barre rigide fermalipo, che tendono a twekkare il telaio (anche quella Xray, per quanto ottima, ha questa tendenza se non viene montata come dio comanda) e aggiungono peso inutile.

Prova ad iscriverti sul forum di Automodelli per quanto riguarda il tuo regolatore.

Li ci sono automodellisti anche molto esperti, che lo usano da tempo e che potranno suggerirti i settaggi di partenza più corretti per il tuo Xerun in base al motore che hai scelto e che tu poi dovrai affinare passo a passo, in base al tuo stile di guida e alla pista in cui andrai a correre.

Se come regolatore avevi un LRP ti potevo aiutare benissimo io , dato che li uso da tempo e li conosco bene. Con lo Xerun invece non voglio esprimere pareri sui programmi da usare perchè non ho esperienza con questo regolatore e potrei darti dei suggerimenti errati.
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