31 gennaio 11, 13:26 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 gennaio 11, 13:35 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io purtroppo sono rimasto alla T2009, ma mi accontento di questa; se Mr. Hudy sforna un modello l'anno, è difficle stargli dietro. Per i bordi del telaio, non è consigliabile usare attak; meglio della normale colla cianoacrilica poichè costa molto meno, ha me non ha lasciato aloni bianchi, e poi asciuga piu lentamente dandoti modo di correggere eventuali sbavature.... Per il montaggio, vi consiglio questo sito dove vi spiega passo-passo come prepararla.... io ne ho seguito i consigli per la mia t2009... XRAY T3
__________________ Pista Indoor Off 1/18 - 1/16 Cimavilla | |
31 gennaio 11, 13:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie, è la stessa guida che ho seguito anch'io solo che era sul sito di orange-team, ho definito già un piccolo carrello spesa per la mia T3: Motore Speedpassion V3 5.5T, Esc Speedpassion V3 120A, Servo ?????? Non ne ho idea, ECS Omocinetici Xray, Lipo Ez Power 5600 Mah 50C 7.4V 2S, Protezione Sotto Telaio, Fascia Velcro per lipo, Spugnetta adesiva da mettere sul telaio sotto la lipo, e poi........ magari vado a giocare che non ho mai provato una touring! Speriamo di inizare bene! | |
31 gennaio 11, 15:15 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-Ottimo motore... per iniziare un 5.5T forse è un po troppo spinto.... dovresti avere una pista medio-lunga per quel motore... Esc Speedpassion V3 120A, -Regolatore SP V3 120A???? forse intendevi lo SP GT2 Pro, o lo Xerun V2 120A... Io prenderei uno Xerun 2.1, con LCD program card in modo da poter scaricare i vari software.... Servo ?????? Non ne ho idea, - Per il servo, scegli tra: savox che ti costa meno o un futaba, purchè siano LOW Profile. Per il resto ok....
31 gennaio 11, 21:18 | #25 (permalink) Top |
User |
scusate una domanda: ma sulla t3 2011 rubber spec, che dovrei montare gomme in lattice, posso montare le gomme in spugna senza problemi, o ci vuole una modifica? latra cosa, io mi sono reso conto, che nella scatola, manca la piatsrina con la "X" che tiene e fissa la lipo....sono l'unico a cui mancxa, oppure a qualcun'altro? |
31 gennaio 11, 22:49 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma della t3 ne hanno fatti due versioni: la eu rubber per lattice ... la us foam per spugne mentre della t3 2011, non ne ho visti di due versioni... Comunque l'auto nasce per l'utilizzo con gomme in lattice, ma si possono usare anche le spugne, apportando varie modifiche di setup ed irrigidendo l'auto... Sul forum del sito xray, trovi un bel po di setup-sheet per gomme in spugna.. Per la barra ferma lipo "quella con la x" , non è compresa nella scatola.... quel pezzo di carbonio se lo fanno pagare circa 35-40 euro....
01 febbraio 11, 01:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Ora anche in america stanno abbandonando le spugne e usando le lattice, quindi non serve più una versione US della T3 La barra ferma lipo in carbonio è optional. io la uso sulla T2-009 per le spugne, ma sulla T3 non ce l'ho montata e fermo le lipo col nastro, come fanno quasi tutti. La barra Xray è ottima perchè non è bloccata, ma è montata su due snodi che permettono di non twekkare il telaio, cosa invece che succede con le barre fermalipo rigide, come quella che avevo tempo fà sulla mia vecchia Hotbodies Cyclone. Ciò non toglie che costi una cifra considerevole, come del resto tutte le cose Xray e Hudy che sono sì di una qualità eccellente, ma Azz..... se le fanno pagare uno stonfo
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
01 febbraio 11, 11:46 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Dipende dal regolamento della pista dove correrai. alcuni corrono ancora con le spugne, ma la stragrande maggioranza dei regolamenti italiani ed internazionali prevede le lattice.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |