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Vecchio 23 marzo 11, 23:41   #101 (permalink)  Top
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Chiederei troppo se chiedessi una foto per avere un'idea ??

grazie mille comunque!
E' un po' zozza...

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Vecchio 24 marzo 11, 00:01   #102 (permalink)  Top
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Non ho capito bene il discorso dell'aggiornamento del fw dello xerun.
Collego il box al PC e mi fa scegliere 3 programmi. Ne scelgo uno e lo carico 2 volte per sicurezza.

Stacco dal PC, collego all'ESC (ma ho prova anche collegandoli contemporaneamente), accendo l'ESC e mi viene :
- mode0 profile0
- mode1 profile1
- mode2 profile2

Ma i parametri modificabili sono sempre gli stessi. niente turbo o simili. Sono gli stessi che si modificano con la program card a led...
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Vecchio 24 marzo 11, 10:15   #103 (permalink)  Top
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ragazzi, ritornado al discorso del mio problema e del salva servo, in questo post all'inizio, si parlava di un salva servo x la xray t3 2011, del kimbrough ma non è uguale a quello montato?
questo salva servo ho letto anche da un'altra parte, che è meglio....
per caso avete un link dove visionarlo, perchè quello che ho trovato io, è uguale spiaccicato a quello di scatola.

NB si parlava anche di incollarlo,per renderlo piu duro, ma in che senso e in che modo?
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Vecchio 24 marzo 11, 11:03   #104 (permalink)  Top
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E' un po' zozza...

Grazie mille...

Però ho notato che hai un upperdeck differente dal mio... Per quello che non hai il mio problema

Io ho quello con il buco in mezzo per far scorrere la leva del servo...
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Vecchio 24 marzo 11, 11:48   #105 (permalink)  Top
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Grazie mille...

Però ho notato che hai un upperdeck differente dal mio... Per quello che non hai il mio problema

Io ho quello con il buco in mezzo per far scorrere la leva del servo...
La mia in effetti è la T3R, non la T3 2011...
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Vecchio 24 marzo 11, 13:32   #106 (permalink)  Top
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La mia in effetti è la T3R, non la T3 2011...
Bel problema... Ho sentito che tutti sconsigliano l uso della leva servo in dotazione con l 'auto però è l'unica che ho trovato un po spessa che riesca a far stare il servo posizionato in maniera "corretta". Le altre leve classiche sono molto sottili e bisogna usare molti spessori per arrivare a far lavorare il servo nello spazio ridotto ricavato nell'upperdeck
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Vecchio 24 marzo 11, 14:32   #107 (permalink)  Top
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una domanda: premetto una cosa, non l'ho ancora rovinato il telaio della xray t3 ma ci sono andato vicinino col graffiarlo;

c'è un modo per evitare i graffi dal sottotealio in carbonio della xray t3 2011?

io avrei pensato, di appiccicarci del adesivo color fibra....ci sono altri metodi che non conosco magari migliori?



altra info ai possessori di Xray t3 2011: voi avete lasciato il salva servo originale di scatola quello con le 2 lamette curvate di acciaio, oppure lo avete sostituito? se lo avete sostituito, con quale e se avete fatto delle modifiche?
Uso due strati dell'adesivo trasparente di quello che si trova in cartoleria per rivestire i libri e non ho ancora dei graffi sotto. Meglio prenderne un bel po dato he ognoi tanto ,per evitare i graffi,si spela e va rimpiazzato.

Salvaservo originale incollato con colla a caldo.

Cava: la tua foto non fa fede,lo sterzo della T3 2011 e l'upper deck sono completamente differenti da quelli della T3R
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Vecchio 24 marzo 11, 14:36   #108 (permalink)  Top
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Bel problema... Ho sentito che tutti sconsigliano l uso della leva servo in dotazione con l 'auto però è l'unica che ho trovato un po spessa che riesca a far stare il servo posizionato in maniera "corretta". Le altre leve classiche sono molto sottili e bisogna usare molti spessori per arrivare a far lavorare il servo nello spazio ridotto ricavato nell'upperdeck
e' sufficiente praticare un foro piu' in basso sul salvaservo e l'astina non sfrega piu' sull'upper deck. Nel mio caso uso un servo Orion full size e non ho problemi di alcun tipo,l'astina sfiora ma non da problemi.
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Vecchio 25 marzo 11, 21:48   #109 (permalink)  Top
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Salvaservo originale incollato con colla a caldo.
ma come, mettendo della colla dove ? sulle lamelle?
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Vecchio 25 marzo 11, 23:39   #110 (permalink)  Top
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ma come, mettendo della colla dove ? sulle lamelle?
TRA le lamelle
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