28 gennaio 11, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User | Opportunità per pista Drift al coperto Verona Est
Ciao a tutti. Sto raccogliendo adesioni per costituire un gruppo di persone che come me abbiano voglia di divertirsi a driftare nella zona di Verona. La notizia strepitosa è la possibilità di realizzare una pista al coperto grazie ad uno spazio messo a disposizione da Danele, un utente del Barone, nella zona di Verona Est San Martino Buon Albergo. Lo spazio è veramente spettacolare, sembra fatto apposta per questa disciplina: si tratta solo di rimboccarsi un attimo le maniche, pulire il pavimento in cememnto quarzato liscio dalla terra/povere che al momento lo ricopre, inventarsi una pista e girare. Daniele con altri suoi amici hanno già provveduto a fare questa cosa in una zona attigua della stesa superficie realizzando una pista on road per buggy 1:8 Ovviamente, essendo la cosa in una proprietà privata, la fruibilità del posto sarà subordinata alla presenza del proprietario, inoltre ci saranno alcune regole da rispettare. Ma tenendo conto che questa è manna che cade dal cielo non sarà un problema attenersi alle semplici regole di rispetto e convivenza. Io mi faccio promotore di questa iniziativa, ho bisogno di persone che mi aiutino a farle prendere vita e che poi vengano a girare quando è disponibile il posto Per ulteriori informazioni contattatemi in mp o via e-mail a gerrypc@libero.it Buo drift a tutti
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
28 gennaio 11, 01:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io al massimo potrei venire a fare da spettatore ogni tanto... san martino è a 40 minuti abbondanti da casa mia purtroppo
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
28 gennaio 11, 15:19 | #7 (permalink) Top |
User |
Non è richiesto alcun impegno continuativo ne economico (magari se c'è da investire qualche decina di euro lo vedremo assieme e decideremo), nessun vincolo. C'è l'opportunità di girare, chi vuole quando può è benvenuto, e se mi da pure una mano a mettere in piedi la pista (pulire, creare il tracciato...) lo è ancora di più.
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
28 gennaio 11, 15:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
28 gennaio 11, 16:35 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma la pista è coperta ? | |
Bookmarks |
| |