03 febbraio 11, 17:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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In che senso "costruzione"? Il pacco lo prendi già fatto. In base alla categoria con cui giri, all'elettronica, alla meccanica ed all'eventuale regolamento a cui devi sottostare ci sono diversi tipi di batterie con diverso numero di celle
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
04 febbraio 11, 14:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: palermo
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al di la dei regolamenti delle competizioni che per il momento non penso di fare, volevo capire quali limiti meccanici ci sono per esempio nel montare un 5300mah da 7.2V al posto di una 3300. Intendevo costruire da me i pacchi batteria saldando le celle ma mi sono reso conto che il gioco non vale la candela perchè i costi sono solo leggermente inferiori. |
04 febbraio 11, 14:24 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
04 febbraio 11, 19:05 | #15 (permalink) Top |
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Personalmente ormai vado solo di brushless + LiPo. In rarissi casi (tipo la Carisma F14) dicono vada un po' meglio lo spazzolato perché é più dolce, ma sempre con le LiPo
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
04 febbraio 11, 20:18 | #17 (permalink) Top |
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Di solito tra supporti regolabili e serie di fori sul motore (sul miei 3 coppie di fori), dovresti riuscire a montare il motore BL. Se poi giri sempre con le LiPo, il cut-off non lo togli mai
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
05 febbraio 11, 13:22 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ma è incluso nel regolatore del motore o è un componente aggiuntivo? | |
05 febbraio 11, 13:25 | #19 (permalink) Top |
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| Giusto. Dipende dai regolatori. I miei (tutti hobbywing) lo hanno integrato. Ma ormai penso sia diventata la prassi per i regolatori nuovi
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