Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 11, 17:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
New Entry ? Meglio inizare bene pero!

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio..... mi reputo una new entry nel mondo del modellismo elettrico on-road, in effetti pratico off-road da 10 anni e nai fatto on-road.

Avevo acquistato una Tamiya TT-01D pagata 275€ a settembre, provata sia in drift (abbandonato subito, non è il mio genere) e provata in touring ma cosi di serie mettendo solo le gomme adatte sembra quasi una gig nikko.

Stò vendendo quindi la Tamiya a 100€ (che peccato è nuova, ci ho speso oltre i 300€), per passare a qualcosa di brushless..... non voglio il top ma una buona struttura di base che permetta upgrade sicuramente!

Non sò proprio su cosa orientarmi e volevo capire quale modello permette di trovare pezzi di ricambio a buon mercato e con faciltà.

Sono di milano, e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti soprattutto se saprebbe indicarmi qualche pista nella mia città.

Grazie, Daniele.

P.s. Dimenticavo rimanendo nel ordine dei 300€, visto che ho già radio e ricevente.

fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 19:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse2790

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio..... mi reputo una new entry nel mondo del modellismo elettrico on-road, in effetti pratico off-road da 10 anni e nai fatto on-road.

Avevo acquistato una Tamiya TT-01D pagata 275€ a settembre, provata sia in drift (abbandonato subito, non è il mio genere) e provata in touring ma cosi di serie mettendo solo le gomme adatte sembra quasi una gig nikko.