![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
| consiglio lrp x11 3.5t vs novak 3,5t
ciao ragazzi qualcuno che conosce entrambi i motori saprebbe dirmi se sostiuendo il mio novak 3,5t 10500kv con un lrp x11 3,5t da 9800kv potrei avere con giusti rapporti un incremento o un decremento delle prestazioni considerando anche consumi e temperature? grazie p.s. vale sempre la regola che motori con +kv corrono+di quelli con meno kv oppure a seconda della struttura, marca e concezione, uno prevale sull'altro in termini di prestazioni? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
![]() |
Ho usato la scorsa estate il novak 3,5 all aperto con le spugne su una T 3 2010 facendo sempre attenzione a non scaldarlo troppo.Sebbene il novak arriva e sopporta temperature alte e ha sicuramente più spunto,e' pero' molto più delicato e imprevedibile.Io personalmente ho optato per lo speedpassion 3,5 e devo dire che non ho notato calo di prestazioni ma calo di temperature alte e molta più tranquillità nel gestirlo. Ciao Pier |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
![]() | Citazione:
Pier | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
novak 4.5 hv pro | strikketto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 30 luglio 09 14:32 |
ESC Novak hv pro 4.5 | orfeoobel | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 04 luglio 09 02:54 |
Novak HV PRO | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 136 | 13 maggio 09 20:52 |