14 gennaio 11, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: RC
| esc xerun 120a beep
Salve a tutti poco fa mi e' successa una cosa strana. stavo provando la car, xerun 120A , xerun 8.5T , lipo 5000, accendo il tutto e appena sfioro l'acceleratore l'esc emette un beep... Ora dal manuale dello xerun mi sembra di capire che il regolatore suona se: 1. sto settando l'esc ( non e' il mio caso) 2. input voltage anormale (forse) 3. throttle signal anormale [dovrebbe essere segnale acceleratore anormale] (forse) La cosa strana e' che la macchina risponde ai comandi, gira, accelera, frena... Comunque ho spento il tutto e per ora ho messo sotto carica le batterie.. Poi provo a fare la configurazione ricevente - trasmettitore e vediamo. Pensate sia un problema serio? Credo che rientri nel 3 caso Provo a fare il throttle range settings |
14 gennaio 11, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
prima va fatta la configurazione tx\rx. poi devi ,se lo accendi per la prima volta , necessariamente configurare i comandi avanti neutro freno(o retro)come indicato sul manuale del regolatore.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
15 gennaio 11, 00:07 | #3 (permalink) Top |
|
ho rifatto la procedura completa: configurazione tx - rx setting dell'esc con le 3 posizioni del trasmettitore, neutrale, max accelerazione e max frenata... setting esc Ora sembra tutto tranquillo. In generale se l'esc fa un beep e' meglio fermarsi e controllar giusto? |
15 gennaio 11, 00:32 | #5 (permalink) Top |
|
Se ti capita, fammi sapere se anche il tuo emette un leggero beep quando acceleri.. Ora ho posato tutto, ma sembra che il beep sia associato all'accelerazione e quindi sia normale, solo che, forse, non lo avevo ancora notato per via del rumore della ventola e del motore ( cosa probabile ) Comunque ho fatto tutta la configurazione e dovrebbe esser tutto Ok. Vedremo domani.. grazie |
Bookmarks |
| |