14 gennaio 11, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
| aiuto si ribalta!!
Ciao a tutti ultimamente sono andato a girare in una pista con pavimento in un materiale sintetico ed a ogni curva la macchina si ribalta!! è una nascada e monto le gomme in spugna.Mi sapreste dare qualche consiglio per il settaggio?? non sono molto esperto Grazie |
14 gennaio 11, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User |
nn sono un esperto di onroad, ma hai troppa aderenza.....fai le curve piu' piano prova a rendere la macchina piu' morbida, fai lavorare di piu' gli ammortizzatori, mollali un pokino
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
14 gennaio 11, 14:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| se hai una macchina che si ribalta, tu gli rendi gli ammo più morbidi?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
14 gennaio 11, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
ammo + duri, barre stabilizzatrici (anti rollio), ruote più piccole di diametro e pigno con qualche dente in più per pareggiare, auto più bassa, differenziale più molle, le ruote viste da davanti devono essere cosi, non ricordo come si chiama...: /telaio\ , campanatura negativa, auto più larga, abbassa il baricentro (abbassa le batterie e il motore, l'esc, la ricevente, l'albero, carrozza, ecc...)
|
14 gennaio 11, 16:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| news :