07 gennaio 11, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Qual'e' Il Miglior Modello Da Drift?
Salve a tutti visto che mi e' venuta la voglia di provare un modello da drift... mi rivolgo a voi DRIFTARI del forum... essendo la mia prima esperienza nel drift non saprei quale modello prendere... pero' sono del parere di chi piu' spende meno spende... ho visto che ci sono modelli a cardano tipo HPI,YOKOMO ecc,e modelli come la team magic E4D Drift a cinglie... quale dei 2 modelli e da preferire nel fare drift? ma sopratutto,quale rende meglio nel driftare? quale modello mi consigliate? mi consigliereste marca e modello? grazie. |
08 gennaio 11, 03:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Yokomo: non c'è storia. la scelta del modello è indifferente a livello meccanico,cambiano solo le scocche. A parte la versione LIMITED (che se trovi in giro è una rarita') che è solo telaio. Le uniche differerenze da una all'altra sono solo nell'allestimento della carrozzeria e in qualche accessorio che non ha niente a vedere con la meccanica. Qualunque decidessi di prendere,che sia a cardano. Ultima modifica di MiniG : 08 gennaio 11 alle ore 03:05 |
08 gennaio 11, 14:38 | #4 (permalink) Top |
User |
anche a cinghia non vanno male però meglio a cardano !!! anche perchè la puoi usare su fondi di asfalto senza problemi di sassolini che si infilano dappertutto !! ....... non fare l'errore che ho fatto io, cioè che far drift vai a comprare l'ultimo modello uscito da gara come l'xray t3 2011 soldi buttati e non te ne fai niente per driftare.... adesso uso una hpi sprint che va benone per quest'uso piuttosto diverti nel montare led fino a farla diventare un albero di natale, carrozzeria verniciata con colori iridescenti, fluo, sgargianti, molti adesivi, alettoni esagerati marmitte in metallo, centralina luci programmabile !
|
09 gennaio 11, 03:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Quindi i modelli a cinglia me li sconsigliate...? meglio quelli a cardano...? pero' come scorrevolezza e meccanica che ammortizza gli strappi dati a gas tutto aperto e tutto chiuso di sbotto per driftare,con un motore brushless, mi sembra piu' indovinato usare un modello a cinglia, o no? |
12 gennaio 11, 20:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |