06 gennaio 11, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Consiglio acquisto on road 1/10
Ciao ragazzi apro questa discussione per chiedervi un consiglio per conto di un mio amico. Per diversi anni ha avuto automodelli sia elettrici che a scoppio ed ora, dopo diversi anni di fermo, vorrebbe riprendere questo hobby. Vorrebbe una 1/10 on road completa di tutto, anche di radiocomando. Budget sui 250 euro. Avete qualche modello da consigliarmi? Grazie.
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
06 gennaio 11, 20:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
per quella cifra c'è solo una possibilita'. cinese, della serie Hsp,Himoto,ed altre rimarcate. per intenderci,se hanno la trasmissione a cardano,all'infuori di quelle cinesi solo Kyosho le fa rtr. potendo non prenderei un modello rtr,opterei magari per un usato,solo telaio, ed elettronica a parte. oppure ,come potrai leggere qualche post piu' vecchio, schumacher Mi1
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
06 gennaio 11, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
| Seben Brushless HR2 XK58 Ford Mustang 2008 GTR RTR 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo dacci 1 occhiata
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
06 gennaio 11, 21:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: RC
| AUTO HIMOTO 1/10 VEGATOURING BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Mi sembra simile a questa... in ogni caso credo sia una valida alternativa per quella fascia di prezzo... oppure prendi una nascada senza brushless NUOVA NASCADA INTERCEPTOR 1:10 ELETTRICA HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e gli metti su un sistema brushless che in giro si trovano a buon prezzo migliori di quello 9.5T che mettono "di serie" nella versione potenziata sopra.. I telai delle due nascada e della seben da te proposta, mi sembrano praticamente uguali.. l'unica differenza e' che nella brushless nascada c'e' una plastica che ti copre corona e pignone...che puo' esser utile per evitare pietroline... |
06 gennaio 11, 21:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Grazie dei consigli, adesso almeno ho un paio di link da fargli vedere!
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
Bookmarks |
| |