04 gennaio 11, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| Touring rtr
ragazzi devo comprare un modellino 1/10 touring pronto al uso ma che sia brushless e ke sia molto prestazionale nn so almeno 80km/H!! esiste?? aspetto vostri consigli anche xke ho guidato l'altro giorno un monster truck e in quella categoria ci sono alcuni pronti al uso niente male e molto veloci come E-REVO.nn fatemi cambiare categoria |
05 gennaio 11, 23:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: RC
|
Secondo me questa non e' male tamiya ta04 in carbonio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo la vendono in kit di assemblaggio, ma questa e' usata RTR... ho controllato meglio i pezzi e non sembrano male il motore e' un peakracing, forse successivamente potenziabile ma l'esc Mamba max e' buono, compreso di cavo usb e programma per settaggi al pc. Il telaio e' in carbonio , trasmissione a cinghia.. Il telecomando sarebbe da migliorare, ma con una 80ina di euro trovi radiocomandi con ricevente di buon livello Io alla fine mi son orientato verso una ta 05 ifs , son stato indeciso fino all'ultimo ... La ta 04 in carbonio mi sembra un buon pezzo, ma sarebbero da spenderci un altro centinaio di euro per farla davvero un bolide.. Come Rtr brushless non ce ne sono buone... a mio parere , avessi il tuo budget, prenderei una car kit tamiya , cioe' in kit di assemblaggio, una Ta 05 IFS ( buona per iniziare ) da Modellbau-Seidel - Tamiya 58389 Ebbro 350R TA05-IFS (horizontale Stod.) Poi un bel sistema brushless ( da valutare in base alle pisti in cui giri la potenza del motore ) un radiocomando buono e una lipo e sei a posto. Io son neofita, sto appena comprando una ta 05, ma ti assicuro che ho girato, e di brushless rtr non c'e' gran che... a mio parere conviene "farsela" la macchina, anziche' comprare delle rtr da 200-300 e poi doverci spendere altri 100-200 per migliorarla... tanto vale comprare i pezzi che c servono e assemblarli. Inoltre valuta l'acquisto di merce usata poco ( alcuni magari comprano l'elettrico per sfizio, e poi ritornano allo scoppio, e svendono l'attrezzatura ) Saluti Roberto |
Bookmarks |
| |