13 gennaio 11, 09:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
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innanzi tutto non sono 70mila giri ma quasi 60mila, poi devi mettere che per fare quei giri devi stare in configurazione a vuoto, perche' sotto carico non credo che faccia mai quei giri. Poi passiamo al dunque, io ti ho dato la mia ocnfigurazione motore e regolatore e batterie, ma non ti ho dato il mio pignone e corona, e quello che fa la differenza, se sbagli quello puoi avere un motore anche piu piccolo lo rompi, un regolatore piu grosso lo sciogli come la cera. Io monto una pignone tra i 11, ed i 13 denti ed una corona da 46 denti. Giro cosi, e diciamo 12 minuti non 15 li faccio, tieni presnete che in pista non stai sempre sul dritto.
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13 gennaio 11, 13:48 | #22 (permalink) Top |
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..veramente avevi scritto pignone 15 corona 46, per quanto riguarda i giri bisognerebbe tenere in considerzione il valore reale di carica che a 4s arriva a 16.8, quindi 67.200 giri anche se come giustamente dici sotto carico non ci arrivera' mai, comunque anche 12 minuti sono ottimi. io come ho piu' volte detto con il lenher 3500 arrivo a 8 minti con 15\50, se allungo vado peggio se accorcio non lo so', perchè non ho il pignone.... |
13 gennaio 11, 15:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
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Ora il centesimo di secondo non lo so, ma facciamo un'altra tara diciamo 10 abbondanti li fara' tenendo conto che si gira su piste con tempi di 18-25 secondi, ai voglia di fare giri, tieni presente che lo scoppio e comunque ristretto ad un serbatoio da 110 ml, e quindi dopo max 8-9 giri si deve rabboccare, questo in ottica di gara. Io ho cercato di restare in un complesso regolamentare dove se volessi aprticipare sono al limite del regolamento, poi se e solo erp andare forte e divertirsi, ci piazzi un bel cambio a 2 marce e dopo te la spassi, perche arrivare a mettere una seocnda lunga quando gia' si è avelocita' e diverso da se deve tirare il rapporto lunga dai bassi giri. é un po come le auto turbo, spesso spaccano a reggimi intermedi di rotazione, ma il alto riescono a digerire meglio la pressione e quanto altro.
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19 gennaio 11, 15:27 | #24 (permalink) Top |
User |
raga''' ho quasi tutto a casa, mancano solo le batterie, ma gia' in viaggio dalla germania, appena finisco di montare la provo cn le mie rigide da 14.8 e posto le foto e le prime impressioni a prestoooo
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19 gennaio 11, 19:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
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bravo..bravo....pero' sbrigati che andiamo di fretta.... io sabato scorso ho provato il 2700 a 5s, ma solo per pochi giri dopo il solito sercio mi ha rotto la cinghia anteriore, devo dire che in accelerazione è una scheggia.è superiore al 3500 lenher, in allungo siamo li...se mi rode il naso....lo provo a 6s....magari solo per un giro, voglio proprio vedere come va' un 2700a 6s.....al limite vedo le fiamme..!!
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25 gennaio 11, 14:35 | #27 (permalink) Top |
User | Finalmente ho finito....spero
Un po di foto della realizzazione, accetto critiche e suggerimenti, al peso siamo a Kg. 2.860 non ho idea se pesa tanto....bhooo A presto x la prova su strada.....
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01 febbraio 11, 15:10 | #28 (permalink) Top |
User |
Provata domenica pomeriggio su pista on......lipo da 5000 a 40c e losi da 2400kv, non abbiamo una velocita' esagerata di punta, ma tutto sommato buona e un run time di circa mezzora a manetta....temperature ottime.....il mio amico e' piu' ke soddisfatto!!!!! grazie kiudo!!!!!
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15 febbraio 11, 03:16 | #29 (permalink) Top | |
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