Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 21:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2011
budget di 500euro per una touring

Salve, sono nuovo del forum e del settore! vorrei acquistare un auto pronta all'uso ne ho trovate alcune con motore bruschless ma la piu veloce fa 60km/h. qualcuno puo consigliarmi se esiste, una piu prestazionale? ne vorrei una che fa almeno 80km/h ma penso ke nn esistono quindi arrivo alla domanda finale....Ho a disposizione un badget di 500 euro mi consigliate pezzo per pezzo, marca per marca come fare una touring scala 1/10???? es
telaio:
motore:
e tutto cio ke serve visto ke sono un neofita!!!
grazie
fraleppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 21:16   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fraleppo Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo del forum e del settore! vorrei acquistare un auto pronta all'uso ne ho trovate alcune con motore bruschless ma la piu veloce fa 60km/h. qualcuno puo consigliarmi se esiste, una piu prestazionale? ne vorrei una che fa almeno 80km/h ma penso ke nn esistono quindi arrivo alla domanda finale....Ho a disposizione un badget di 500 euro mi consigliate pezzo per pezzo, marca per marca come fare una touring scala 1/10???? es
telaio:
motore:
e tutto cio ke serve visto ke sono un neofita!!!
grazie
Ciao,
mio personale consiglio:
Una Xray T3 o T2 anche usata (180/200 € circa) motore Speed spassion V3 10.5 (80 €) se vuoi andare anche a 90 allora prendi un 4.0 o un 3.5,Regolatore LRP SXX (circa 200 € ma tiene tutti i tipi di motori dal piu' potente al meno performante.Servo Savox (circa 60 €)
Radio,quella che ti pare,hai l'imbarazzo della scelta e ottimi prodotti da 80/100 euro.
Se motore,servo,regolatore li trovi usati spendi la meta'.
Ciao
Pier