29 dicembre 10, 19:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Schumacher Mi1
Ciao a tutti ,ho ordinato 5 minuti fà la Schumacher Mi1 . Qualcuno di voi l'ha vista andare o ce l'ha? Schumacher Mi1 1/10th Touring 4WD - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli Mi sembra un bel mezzo ,a fronte del prezzo non esorbitante. |
29 dicembre 10, 20:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
la riedizione,garantira' la sopravvivenza della mia Mi2....
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
31 dicembre 10, 00:02 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Perfetto ,visto che mi sembri pratico di touring ,un consiglio per un sistema brushless ? Non devo far gare ,solo divertimento ,niente di estremo ( e costoso ) . Pensavo ad un classico kit ezrun ,ma sinceramente non riesco a farmi un idea su quale sia l'ideale ( nro T / Kv ) . A leggere nelle varie descrizioni di chi li vende sembra che tutti vadano bene per tutto ,touring-buggy-drift ,ma mi sembra un pò strano . Insomma se esistono da 4000kv a 8000kv ,un perchè ci sarà . Come ho detto non devo far gare ,ma almeno prendere uno indicato per il touring mi pare il minimo .
|
31 dicembre 10, 08:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
cerca anche i kit robitronic,con motori 10,5T. se vuoi rimanere su categorie riconosciute i limiti sono i numeri di spire dei motori,10,5T,ad esempio. sotto quella categoria rientreresti nella "libera",ma occorrono pollici allenati e macchine robuste. ci sono anche categorie meno performanti, che utilizzano motori da 13,5 t. nel caso dei kit ezrun mon c'è un motore che stia nelle categorie che ti ho elencato,il 9T(4400 KV) e il 13T(3600KV) sono fuori dai limiti,oltretutto non omologati per le gare e senza sensori,che invece servirebbero per motivi di erogazione. oh,io uso comunque kit ezrun,al momento non gareggio,ma ti garantisco che la differenza con chi usa regolatori motori sensored si vede.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
31 dicembre 10, 12:27 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie delle dritte . penso che per ora mi prenderò un ezrun 9T ,come ho detto non devo gareggiare e il prezzo è senza dubbio buono . Intanto vediamo che arrivi sto benedetto corriere a consegnare il mezzo .... ma mi sà che prima di lunedì/ martedì non lo vedo |
31 dicembre 10, 17:53 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Ho visto un kit ezrun 35A abbinato a motore 9T . Dal sito Hobbywing lo mettono come indicato per onroad . Il prezzo è buono 80 euro . Casomai in futuro non è un problema aggiornare con qualcosa di più prestante . Altro dubbio ,riguardo le batterie ( Lipo ) ,i C di scarica per la scelta della batteria vanno calcolati in base al regolatore ? Se sì ,mi spiegate come ? Grazie ( a proposito ,tra Hyperion e Turnigy quale scegliere ? ) EDIT : BUON ANNO A TUTTI !! |
Bookmarks |
| |